- Giovanissimi Provinciali
- Gracciano
-
4 - 1
- Luigi Meroni
GRACCIANO: Serni, Baldisserotto, Tramonte, Tavolucci, Grassi, Pianigiani, Giacomazzo, Angiolini, Caglianone, Romagnoli, Padula. A disp.: Conti, Laurino, Moroni, Giorli, Bucciarelli, Olivieri. All.: Calonaci.
L.MERONI: Nucci, Del Prato, Pepi, Morelli, Danti, Taddei, Vannuzzi, Dami, Ioseffi, Micheli, Lonzi. A disp.: Bonomei, Vaselli, Guerrini, Pascucci, Gaito, Riccucci. All.: Vannuzzi.
RETI: Caglianone 2, Padula, Tavolucci; Lonzi.
Un Gracciano a forza quattro si abbatte sul Luigi Meroni. Nonostante l'ampio scarto finale in termini di risultato, per i locali la partita è tutt'altro che facile nel primo tempo. Un Luigi Meroni frizzante ed ordinato riesce infatti a impensierire più volte il reparto arretrato di casa. Il Gracciano non ci sta e mette subito le cose in chiaro con una combinazione Giacomazzo-Caglianone che non lascia scampo a Nucci: cross dalla destra del primo e realizzazione del secondo. Sul fronte opposto però, il Meroni non sta certo a guardare e Lonzi ripristina la parità con un buon tiro da fuori area. Termina così 1-1 un primo tempo molto avvincente. Nella ripresa bene la squadra di mister Vannuzzi rientra in campo col giusto spirito, affidandosi alla velocità e all'affiatamento della coppia offensiva formata da Micheli e Ioseffi. Progressivamente però la forza del Gracciano viene fuori e Padula firma un gol d'autore, trovando l'angolo alla destra di Nucci con una rovesciata da applausi. Il Meroni accusa il colpo e i padroni di casa ne approfittano per portarsi sul 3-1: il marcatore è ancora bomber Caglianone, bravo stavolta a risolvere una mischia in area. Il Gracciano si rende padrone assoluto del campo e pone la parola fine all'incontro con una botta di Tavolucci dalla sinistra al termine di un'ottima percussione dalla tre quarti di Tramonte. Primi 3 punti stagionali per un Gracciano cinico e compatto; spunti positivi per il Meroni, nonostante la sconfitta.
Calciatoripiù: Tavolucci, Angiolini (Gracciano). Vannuzzi, Ioseffi, Morelli, Micheli (Luigi Meroni).
GRACCIANO: Serni, Baldisserotto, Tramonte, Tavolucci, Grassi, Pianigiani, Giacomazzo, Angiolini, Caglianone, Romagnoli, Padula. A disp.: Conti, Laurino, Moroni, Giorli, Bucciarelli, Olivieri. All.: Calonaci. <br >L.MERONI: Nucci, Del Prato, Pepi, Morelli, Danti, Taddei, Vannuzzi, Dami, Ioseffi, Micheli, Lonzi. A disp.: Bonomei, Vaselli, Guerrini, Pascucci, Gaito, Riccucci. All.: Vannuzzi.<br >
RETI: Caglianone 2, Padula, Tavolucci; Lonzi.
Un Gracciano a forza quattro si abbatte sul Luigi Meroni. Nonostante l'ampio scarto finale in termini di risultato, per i locali la partita è tutt'altro che facile nel primo tempo. Un Luigi Meroni frizzante ed ordinato riesce infatti a impensierire più volte il reparto arretrato di casa. Il Gracciano non ci sta e mette subito le cose in chiaro con una combinazione Giacomazzo-Caglianone che non lascia scampo a Nucci: cross dalla destra del primo e realizzazione del secondo. Sul fronte opposto però, il Meroni non sta certo a guardare e Lonzi ripristina la parità con un buon tiro da fuori area. Termina così 1-1 un primo tempo molto avvincente. Nella ripresa bene la squadra di mister Vannuzzi rientra in campo col giusto spirito, affidandosi alla velocità e all'affiatamento della coppia offensiva formata da Micheli e Ioseffi. Progressivamente però la forza del Gracciano viene fuori e Padula firma un gol d'autore, trovando l'angolo alla destra di Nucci con una rovesciata da applausi. Il Meroni accusa il colpo e i padroni di casa ne approfittano per portarsi sul 3-1: il marcatore è ancora bomber Caglianone, bravo stavolta a risolvere una mischia in area. Il Gracciano si rende padrone assoluto del campo e pone la parola fine all'incontro con una botta di Tavolucci dalla sinistra al termine di un'ottima percussione dalla tre quarti di Tramonte. Primi 3 punti stagionali per un Gracciano cinico e compatto; spunti positivi per il Meroni, nonostante la sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Tavolucci, Angiolini </b>(Gracciano). <b>Vannuzzi, Ioseffi, Morelli, Micheli </b>(Luigi Meroni).