• Allievi Provinciali
  • Pol. 90 Montale
  • 3 - 3
  • C.F. 2001


MONTALE: Pacini, Innocenti, Cannella, Panerai, Casseri, Panconesi, Baldi, Doni, Nesi, Stobbia, Piacquadio.Bini, Garzi, Aiazzi, Ferretti, Sola, Vignini, Bertocci. All.: De Matteis.

C.F. 2001: Sereni, Giusepponi, Faggi, Gatto, Baldanzi, Ciampi, Bresci, Caruso, Colabove, Pannone, Morescalchi, Lippi, Filippetti, Baglione, Cantella, Ciss. All.: Pagnini


RETI: Morescalchi, Baldi, Panerai, Colabove, Baldanzi, Bertocci.



Finisce con un pirotecnico 3-3 la sfida tra la capolista CF e il Montale, un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le contendenti dal momento che i pratesi perdono due punti importanti in ottica primo posto mentre i locali ottengono sicuramente meno di quanto avrebbero meritato. Nei primi venti minuti le squadre si affrontano in mezzo al campo senza crearsi pericoli ma l'equilibrio è rotto al 22' da una punizione da lontanissimo di Morescalchi, che beffa Pacini sul proprio palo con un tiro per niente irresistibile. I locali non ci stanno e cominciano a giocare la palla in maniera più convinta esponendosi però al contropiede pratese ben orchestrato da Pannone e Bresci che però non riescono a sorprendere la retroguardia biancoazzurra. Anzi sono i montalesi a sfiorare il pari quando Piacquadio da dentro l'area sciupa una favorevole occasione ciccando una palla a pochi metri da Sereni, e poi quando Baldi in contropiede è troppo altruista e invece di tirare passa ad un compagno che spreca. La ripresa è sicuramente più appassionante, con i locali che pareggiano subito con l'ottimo Baldi e raddoppiano di testa con Panerai ribaltando il risultato. Un vantaggio che dura solo cinque minuti perchè il CF pareggia grazie a Colabove che da due passi sfrutta una difettosa presa di Pacini e ribadisce in rete un tiro di Morescalchi. Nemmeno il tempo di accusare il colpo che gli ospiti triplicano con Baldanzi che di testa salta più alto di tutti e realizza; il Montale non si abbatte e torna a macinare gioco sospinto da un inesauribile Nesi e un sempre attivo Stobbia e trova il meritato pareggio con Bertocci, subentrato ad uno spento Doni, che di testa batte Sereni. Un Sereni che da questo momento in poi diviene assoluto protagonista del match perchè prima ferma Bertocci lanciato a rete, dopo è un pò fortunato quando di gomito ferma lo stesso attaccante, con Baldi che a porta vuota sbaglia clamorosamente e poi a pochi minuti dal termine con la punta delle dita salva il risultato su un pallonetto di Stobbia presentatosi solo di fronte a lui. I migliori per il Montale: Nesi su tutti, Panconesi, Baldi, Stobbia e Panerai. Per il CF: Sereni su tutti, Gatto e Morescalchi. Mediocre l'arbitraggio.

MONTALE: Pacini, Innocenti, Cannella, Panerai, Casseri, Panconesi, Baldi, Doni, Nesi, Stobbia, Piacquadio.Bini, Garzi, Aiazzi, Ferretti, Sola, Vignini, Bertocci. All.: De Matteis. <br >C.F. 2001: Sereni, Giusepponi, Faggi, Gatto, Baldanzi, Ciampi, Bresci, Caruso, Colabove, Pannone, Morescalchi, Lippi, Filippetti, Baglione, Cantella, Ciss. All.: Pagnini <br > RETI: Morescalchi, Baldi, Panerai, Colabove, Baldanzi, Bertocci. Finisce con un pirotecnico 3-3 la sfida tra la capolista CF e il Montale, un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le contendenti dal momento che i pratesi perdono due punti importanti in ottica primo posto mentre i locali ottengono sicuramente meno di quanto avrebbero meritato. Nei primi venti minuti le squadre si affrontano in mezzo al campo senza crearsi pericoli ma l'equilibrio &egrave; rotto al 22' da una punizione da lontanissimo di Morescalchi, che beffa Pacini sul proprio palo con un tiro per niente irresistibile. I locali non ci stanno e cominciano a giocare la palla in maniera pi&ugrave; convinta esponendosi per&ograve; al contropiede pratese ben orchestrato da Pannone e Bresci che per&ograve; non riescono a sorprendere la retroguardia biancoazzurra. Anzi sono i montalesi a sfiorare il pari quando Piacquadio da dentro l'area sciupa una favorevole occasione ciccando una palla a pochi metri da Sereni, e poi quando Baldi in contropiede &egrave; troppo altruista e invece di tirare passa ad un compagno che spreca. La ripresa &egrave; sicuramente pi&ugrave; appassionante, con i locali che pareggiano subito con l'ottimo Baldi e raddoppiano di testa con Panerai ribaltando il risultato. Un vantaggio che dura solo cinque minuti perch&egrave; il CF pareggia grazie a Colabove che da due passi sfrutta una difettosa presa di Pacini e ribadisce in rete un tiro di Morescalchi. Nemmeno il tempo di accusare il colpo che gli ospiti triplicano con Baldanzi che di testa salta pi&ugrave; alto di tutti e realizza; il Montale non si abbatte e torna a macinare gioco sospinto da un inesauribile Nesi e un sempre attivo Stobbia e trova il meritato pareggio con Bertocci, subentrato ad uno spento Doni, che di testa batte Sereni. Un Sereni che da questo momento in poi diviene assoluto protagonista del match perch&egrave; prima ferma Bertocci lanciato a rete, dopo &egrave; un p&ograve; fortunato quando di gomito ferma lo stesso attaccante, con Baldi che a porta vuota sbaglia clamorosamente e poi a pochi minuti dal termine con la punta delle dita salva il risultato su un pallonetto di Stobbia presentatosi solo di fronte a lui. I migliori per il Montale: Nesi su tutti, Panconesi, Baldi, Stobbia e Panerai. Per il CF: Sereni su tutti, Gatto e Morescalchi. Mediocre l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI