- Esordienti GIR.G
- Affrico
-
1 - 0
- Settignanese
AFFRICO B : Bardazzi, Berti, Pecorai, Ciullini, Zanchi, Florea, Farina, Testoni, Alpi, Renzi, Rindi, Urzetta, La Penta, Benci, Ceccherini, Jordea, Nocentini, Paoletti. All.: Marco Chini.
SETTIGNANESE B : Sacchi, Bastianelli, Di Simone, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Romano, Capissi. All.: Filippo Fani.
RETE: Pecorai.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Espulso Ceccherini per somma di ammonizioni
Il primo turno del campionato Esordienti propone subito una sfida ad alto tasso di spettacolarità come il derby fra Affrico e Settignanese; le due formazioni non deludono le attese e offrono uno spettacolo che si articola in tre tempi intensi e combattuti, caratterizzati da un predominio dei padroni di casa con gli ospiti però generosi e vigorosi atleticamente, sempre pronti a ribattere colpo su colpo. L'esito dei primi due parziali di gioco è identico, con lo zero a zero che viene consegnato agli archivi. L'Affrico però crea un paio di pericoli nel primo tempo e uno nella ripresa e nel terzo tempo raccoglie i frutti con la rete della vittoria: l'episodio che decide il confronto si materializza sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Pecorai irrompe sottomisura e sigla il punto dell'uno a zero che fa contento il tifo biancoblù casalingo.
Calciatoripiù: Buona nel complesso la prova corale dell'Affrico; per la Settignanese Capissi si rende protagonista di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali, buone anche le prove di Tramonti a centrocampo e Raiano in attacco.
AFFRICO B : Bardazzi, Berti, Pecorai, Ciullini, Zanchi, Florea, Farina, Testoni, Alpi, Renzi, Rindi, Urzetta, La Penta, Benci, Ceccherini, Jordea, Nocentini, Paoletti. All.: Marco Chini.<br >SETTIGNANESE B : Sacchi, Bastianelli, Di Simone, Prestanti, Brogi, Tramonti, Consigli, Napolitano, Raiano, Danti, Romano, Capissi. All.: Filippo Fani.<br >
RETE: Pecorai.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0. Espulso Ceccherini per somma di ammonizioni
Il primo turno del campionato Esordienti propone subito una sfida ad alto tasso di spettacolarità come il derby fra Affrico e Settignanese; le due formazioni non deludono le attese e offrono uno spettacolo che si articola in tre tempi intensi e combattuti, caratterizzati da un predominio dei padroni di casa con gli ospiti però generosi e vigorosi atleticamente, sempre pronti a ribattere colpo su colpo. L'esito dei primi due parziali di gioco è identico, con lo zero a zero che viene consegnato agli archivi. L'Affrico però crea un paio di pericoli nel primo tempo e uno nella ripresa e nel terzo tempo raccoglie i frutti con la rete della vittoria: l'episodio che decide il confronto si materializza sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Pecorai irrompe sottomisura e sigla il punto dell'uno a zero che fa contento il tifo biancoblù casalingo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Buona nel complesso la prova corale dell'Affrico; per la Settignanese <b>Capissi </b>si rende protagonista di alcuni ottimi interventi a difesa dei propri pali, buone anche le prove di <b>Tramonti </b>a centrocampo e <b>Raiano </b>in attacco.