- Terza Categoria
- Rapolano Terme
-
5 - 1
- Cetona 1928
RAPOLANO: Nocentini, Hilla, Cipriani, De Ricco, Paolini, Benedetti, De Santis, Trapassi, Turillazzi, Fanetti, Mentuccia. A disp.: Bischeri, Havari, Prosepri. All.: Manieri.
CETONA: Ruco, Crezzini, Emini, Santoro, Di Lillo, Baglioni F., Bussolotti E., Del Chicco, Baglioni D., Bussolotti M., Spiti F. A disp.: Salvatori, Spiti N., Rinaldi, Cardetti, Atanasoaei, Marchetti. All.: Baglioni R..
ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.
RETI: Bussolotti E., Mentuccia 2, Trapassi, Turillazzi, Corradeschi.
Chiude in bellezza tra le proprie mura il Rapolano che vince matematicamente con una giornata di anticipo anche il campionato, cancellando la pesante delusione della finale di Coppa persa nella settimana. A passare a sorpresa in vantaggio sono però gli ospiti: bel lancio di David Baglioni sulla destra per Elia Bussolotti che insacca con un pallonetto sul portiere in uscita. Si sveglia subito il Rapolano che ribalta il risultato nel giro di cinque minuti con Mentucci e Trapassi. Risposta ospite intorno alla mezz'ora: Fabio Spiti effettua una splendida rovesciata, palla sulla traversa e forse dentro la linea di porta ma l'arbitro fa proseguire il gioco. Nella ripresa non c'è più partita: subito ripartenza bruciante dei locali con Mentuccia che insacca ancora. A metà ripresa il poker con Turillazzi. Allo scadere la rete del definitivo 5-1, ancora in contropiede con Corradeschi.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Mentuccia e Trapassi, mattatori di giornata. Tra gli ospiti bene Santoro ed Elia Bussolotti.
RAPOLANO: Nocentini, Hilla, Cipriani, De Ricco, Paolini, Benedetti, De Santis, Trapassi, Turillazzi, Fanetti, Mentuccia. A disp.: Bischeri, Havari, Prosepri. All.: Manieri.<br >CETONA: Ruco, Crezzini, Emini, Santoro, Di Lillo, Baglioni F., Bussolotti E., Del Chicco, Baglioni D., Bussolotti M., Spiti F. A disp.: Salvatori, Spiti N., Rinaldi, Cardetti, Atanasoaei, Marchetti. All.: Baglioni R..<br >
ARBITRO: Salvatore Spagnuolo di Siena.<br >
RETI: Bussolotti E., Mentuccia 2, Trapassi, Turillazzi, Corradeschi.
Chiude in bellezza tra le proprie mura il Rapolano che vince matematicamente con una giornata di anticipo anche il campionato, cancellando la pesante delusione della finale di Coppa persa nella settimana. A passare a sorpresa in vantaggio sono però gli ospiti: bel lancio di David Baglioni sulla destra per Elia Bussolotti che insacca con un pallonetto sul portiere in uscita. Si sveglia subito il Rapolano che ribalta il risultato nel giro di cinque minuti con Mentucci e Trapassi. Risposta ospite intorno alla mezz'ora: Fabio Spiti effettua una splendida rovesciata, palla sulla traversa e forse dentro la linea di porta ma l'arbitro fa proseguire il gioco. Nella ripresa non c'è più partita: subito ripartenza bruciante dei locali con Mentuccia che insacca ancora. A metà ripresa il poker con Turillazzi. Allo scadere la rete del definitivo 5-1, ancora in contropiede con Corradeschi. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Mentuccia </b>e <b>Trapassi</b>, mattatori di giornata. Tra gli ospiti bene <b>Santoro </b>ed <b>Elia Bussolotti</b>.