- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
2 - 0
- Citta di Chiusi
N.POL.SERRE: Zullino, Cavallini, Marcantoni, Lorenzoni, Pagliantini, Marchetti, Sanleolini, Meini, Rrokay, Cantelli, Noccioli. A disp.: Milani, Pianigiani, Leonini, Tollapi, Francini. All.: Luca Perinti.
N.CHIUSI: Valdarchi, Tistarelli, Santoni, Minetti, Casaglia, Coppetti, Pucci, Pati, Pellegrini, Tiezzi, Feri. A disp.: Toppi, Paolucci, Scarpelli, Piscitelli, Ferretti F., Erretti P., Rosa. All.: Francesco Ferretti.
ARBITRO: Spagnulo di Siena.
RETI: 3' rig. Meini, 45' rig. Cantelli.
NOTE. Espulso: 58' Lorenzoni.
Finisce 2 a 0 la gara tra il Serre e il Città di Chiusi, una gara che contava decisamente di più per i padroni di casa, che ancora possono sperare nei paly-off, ma che si è rivelata poco entusiasmante. Inizio in discesa per gli arancio-verdi, che al 4' si vedono concedere un calcio di rigore per atterramento di Pucci su Sanleonini. Dagli undici metri si presenta Meini che spiazza Valdarchi e sigla il vantaggio. Quello che sembrava essere un pirotecnico primo tempo, dato l'avvio si affievolisce sempre di più, il gioco è molto spezzettato, con falli che l'arbitro sanziona con cartellini a destra e a manca e con poche occasioni. Al 15' gol annullato al Chiusi. Casaglia deposita in rete, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco, che sembrava non esserci. La prima frazione scorre lenta, ma poco prima del fischio finale arriva il gol del raddoppio. Errore in disimpegno di Tistarelli, la palla finisce nei piedi di Cantelli che segna mandando la sfera sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa il copione non cambia, gioco spezzettato e poche emozioni, al 13' arriva però l'espulsione di Lorenzoni, colpevole di proteste reiterate nei confronti dell'arbitro. L'inferiorità numerica che poteva riaprire il match serve a poco, i padroni di casa si difendono ordinatamente, mentre gli ospiti si svegliano solo nel finale con Papi che però tira alto e con Santoni che si vede respingere sulla linea il possibile gol del 2 a 1.
Calciatoripiù: Cantelli e Sanleonini nel Serre, Casaglia e Pellegrini nel Città di Chiusi.
N.POL.SERRE: Zullino, Cavallini, Marcantoni, Lorenzoni, Pagliantini, Marchetti, Sanleolini, Meini, Rrokay, Cantelli, Noccioli. A disp.: Milani, Pianigiani, Leonini, Tollapi, Francini. All.: Luca Perinti.<br >N.CHIUSI: Valdarchi, Tistarelli, Santoni, Minetti, Casaglia, Coppetti, Pucci, Pati, Pellegrini, Tiezzi, Feri. A disp.: Toppi, Paolucci, Scarpelli, Piscitelli, Ferretti F., Erretti P., Rosa. All.: Francesco Ferretti.<br >
ARBITRO: Spagnulo di Siena.<br >
RETI: 3' rig. Meini, 45' rig. Cantelli.<br >NOTE. Espulso: 58' Lorenzoni.
Finisce 2 a 0 la gara tra il Serre e il Città di Chiusi, una gara che contava decisamente di più per i padroni di casa, che ancora possono sperare nei paly-off, ma che si è rivelata poco entusiasmante. Inizio in discesa per gli arancio-verdi, che al 4' si vedono concedere un calcio di rigore per atterramento di Pucci su Sanleonini. Dagli undici metri si presenta Meini che spiazza Valdarchi e sigla il vantaggio. Quello che sembrava essere un pirotecnico primo tempo, dato l'avvio si affievolisce sempre di più, il gioco è molto spezzettato, con falli che l'arbitro sanziona con cartellini a destra e a manca e con poche occasioni. Al 15' gol annullato al Chiusi. Casaglia deposita in rete, ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco, che sembrava non esserci. La prima frazione scorre lenta, ma poco prima del fischio finale arriva il gol del raddoppio. Errore in disimpegno di Tistarelli, la palla finisce nei piedi di Cantelli che segna mandando la sfera sotto l'incrocio dei pali. Nella ripresa il copione non cambia, gioco spezzettato e poche emozioni, al 13' arriva però l'espulsione di Lorenzoni, colpevole di proteste reiterate nei confronti dell'arbitro. L'inferiorità numerica che poteva riaprire il match serve a poco, i padroni di casa si difendono ordinatamente, mentre gli ospiti si svegliano solo nel finale con Papi che però tira alto e con Santoni che si vede respingere sulla linea il possibile gol del 2 a 1. <b>
Calciatoripiù: Cantelli</b> e <b>Sanleonini </b>nel Serre, <b>Casaglia </b>e <b>Pellegrini </b>nel Città di Chiusi.