- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
4 - 1
- Luigi Meroni
POL. SOVICILLE: Falchi, Bianchi, Certosini, Virgili, Turchi, Bosco, Morrichelli, Ferrandi, Manasse, Federici, Mutas. A disp.: Fabbo, Giuntini, Boscagli, Aldinucci, Franci, Beneforti. All.: Parricchi.
L. MERONI: Petrini, Pagano, Stufetti, Martinelli, Lenzini, Pauciullo, Babucci, Pucci, Carloni, Coviello, Biasotto. A disp.: Toppi, Beccastrini, Santucci, Bennati, Guerrini, Berni, Convito. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.
RETI: Federici 3, Manasse, Berni.
Nonostante diverse assenze, tra infortuni e squalifiche, la Policras rifila quattro reti al Meroni e continua a sperare di rosicchiare punti al Berardenga. La partita, soprattutto in avvio, non è stata semplice per i ragazzi di Parricchi che, eccezion fatta per un tiro cross di Manasse, con Petrini bravo in uscita ad anticipare Mutas, non trova il varco vincente. Il gol del vantaggio locale arriva solo al 35': Federici sulla trequarti vince un rimpallo e lascia partire un bel tiro sul quale nulla può Petrini, tra l'altro coperto da alcuni giocatori. Quando la gara sembra incamminarsi verso l'intervallo sull'1-0, proprio allo scadere la Policras chiude la partita: l'autore del raddoppio è Manasse che insacca con un bel diagonale. Nella ripresa non c'è più storia, con i padroni di casa micidiali nelle ripartenze. Tra il 65' ed il 70' si scatena Federici che mette a segno altre due reti per la tripletta personale. Gli ospiti si vedono solo allo scadere: il gol della bandiera lo mette a segno Berni, in campo da dieci minuti.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Federici e Bosco. Tra gli ospiti bene nel primo tempo Martinelli, bravo a dettare i tempi, e Berni che si è dato da fare appena in campo.
POL. SOVICILLE: Falchi, Bianchi, Certosini, Virgili, Turchi, Bosco, Morrichelli, Ferrandi, Manasse, Federici, Mutas. A disp.: Fabbo, Giuntini, Boscagli, Aldinucci, Franci, Beneforti. All.: Parricchi.<br >L. MERONI: Petrini, Pagano, Stufetti, Martinelli, Lenzini, Pauciullo, Babucci, Pucci, Carloni, Coviello, Biasotto. A disp.: Toppi, Beccastrini, Santucci, Bennati, Guerrini, Berni, Convito. All.: Gualtieri. <br >
ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.<br >
RETI: Federici 3, Manasse, Berni.
Nonostante diverse assenze, tra infortuni e squalifiche, la Policras rifila quattro reti al Meroni e continua a sperare di rosicchiare punti al Berardenga. La partita, soprattutto in avvio, non è stata semplice per i ragazzi di Parricchi che, eccezion fatta per un tiro cross di Manasse, con Petrini bravo in uscita ad anticipare Mutas, non trova il varco vincente. Il gol del vantaggio locale arriva solo al 35': Federici sulla trequarti vince un rimpallo e lascia partire un bel tiro sul quale nulla può Petrini, tra l'altro coperto da alcuni giocatori. Quando la gara sembra incamminarsi verso l'intervallo sull'1-0, proprio allo scadere la Policras chiude la partita: l'autore del raddoppio è Manasse che insacca con un bel diagonale. Nella ripresa non c'è più storia, con i padroni di casa micidiali nelle ripartenze. Tra il 65' ed il 70' si scatena Federici che mette a segno altre due reti per la tripletta personale. Gli ospiti si vedono solo allo scadere: il gol della bandiera lo mette a segno Berni, in campo da dieci minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Federici </b>e <b>Bosco</b>. Tra gli ospiti bene nel primo tempo <b>Martinelli</b>, bravo a dettare i tempi, e <b>Berni </b>che si è dato da fare appena in campo.