- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
0 - 3
- Radicondoli
CITTA' DI CHIUSI: Valdarchi, Tistarelli, Santoni, Minetti, Burchielli, Scarpelli, Pucci, Papi, Pellegrini, Della Ciana, Feri. A disp.: Piscitello, Coppetti, Ferretti, Lembo, Casaglia, Tiezzi, Vannuzzi. All.: Francesco Ferretti.
RADICONDOLI: Paradisi, Martinucci, Lecca, Martinello, Bellini, Martini, Cambi, Di Meglio, Mattone, Schiano, Giannopolo. A disp.: Semboli, Castaldo. All.: Ciro Di Meglio.
ARBITRO: Hayari di Siena.
RETI: 10' e 22' Mattone, 75' Di Meglio.
NOTE. Al 60' Paradisi para un rigore a Tiezzi.
Domenica da dimenticare per il Città di Chiusi, che subisce il peggior passivo della sua giovane storia tra le mura amiche. Tre a zero il risultato finale, con i padroni di casa, prima spreconi e poi rinunciatari, che vedono sfuggire una partita perlomeno alla portata, anche per l'esiguo numero di giocatori scesi da Radicondoli, solo tredici gli uomini a disposizione di Di Meglio. I biancorossi partono bene, ma sprecano prima con Feri e poi con Pellegrini due grandi occasioni per sbloccare il risultato. Gli ospiti graziati due volte nel giro di cinque minuti non si fanno pregare e al primo affondo passano in vantaggio con Mattone, abile ad anticipare di testa l'uscita di Valdarchi. I padroni di casa vacillano e dopo poco subiscono il gol del raddoppio. Sempre Mattone, ma questa volta la rete è frutto di una bella azione personale che lo vede entrare in area e segnare senza dare scampo all'incolpevole Valdarchi. Il Chiusi non da cenni di vita e gli ospiti si limitano a controllare. All'uscita dagli spogliatoi il copione sembra essere quello di inizio primo tempo. Il Chiusi c'è e al 15' ottiene un calcio di rigore per atterramento di Papi in area. Sul dischetto si presenta il neo entrato Tiezzi che però si fa ipnotizzare da Paradisi che devia a lato. Si spengono le speranze di rimonta dei biancorossi che al trentesimo subiscono addirittura il gol dello zero tre da Di Meglio che anticipa i difensori e segna di testa in seguito a calcio d'angolo. La partita è in ghiaccio e le ultime occasioni dei chiusini sono neutralizzate da Paradisi, senza dubbio il migliore in campo. Brutta sconfitta per i biancorossi che però non perdono posizioni in classifica e che avranno, con le prossime tre gare, la possibilità di concludere la stagione in maniera positiva.
Calciatoripiù: Minetti e Casaglia nel Città di Chiusi, Paradisi e Mattone nel Radicondoli.
CITTA' DI CHIUSI: Valdarchi, Tistarelli, Santoni, Minetti, Burchielli, Scarpelli, Pucci, Papi, Pellegrini, Della Ciana, Feri. A disp.: Piscitello, Coppetti, Ferretti, Lembo, Casaglia, Tiezzi, Vannuzzi. All.: Francesco Ferretti.<br >RADICONDOLI: Paradisi, Martinucci, Lecca, Martinello, Bellini, Martini, Cambi, Di Meglio, Mattone, Schiano, Giannopolo. A disp.: Semboli, Castaldo. All.: Ciro Di Meglio.<br >
ARBITRO: Hayari di Siena.<br >
RETI: 10' e 22' Mattone, 75' Di Meglio.<br >NOTE. Al 60' Paradisi para un rigore a Tiezzi.
Domenica da dimenticare per il Città di Chiusi, che subisce il peggior passivo della sua giovane storia tra le mura amiche. Tre a zero il risultato finale, con i padroni di casa, prima spreconi e poi rinunciatari, che vedono sfuggire una partita perlomeno alla portata, anche per l'esiguo numero di giocatori scesi da Radicondoli, solo tredici gli uomini a disposizione di Di Meglio. I biancorossi partono bene, ma sprecano prima con Feri e poi con Pellegrini due grandi occasioni per sbloccare il risultato. Gli ospiti graziati due volte nel giro di cinque minuti non si fanno pregare e al primo affondo passano in vantaggio con Mattone, abile ad anticipare di testa l'uscita di Valdarchi. I padroni di casa vacillano e dopo poco subiscono il gol del raddoppio. Sempre Mattone, ma questa volta la rete è frutto di una bella azione personale che lo vede entrare in area e segnare senza dare scampo all'incolpevole Valdarchi. Il Chiusi non da cenni di vita e gli ospiti si limitano a controllare. All'uscita dagli spogliatoi il copione sembra essere quello di inizio primo tempo. Il Chiusi c'è e al 15' ottiene un calcio di rigore per atterramento di Papi in area. Sul dischetto si presenta il neo entrato Tiezzi che però si fa ipnotizzare da Paradisi che devia a lato. Si spengono le speranze di rimonta dei biancorossi che al trentesimo subiscono addirittura il gol dello zero tre da Di Meglio che anticipa i difensori e segna di testa in seguito a calcio d'angolo. La partita è in ghiaccio e le ultime occasioni dei chiusini sono neutralizzate da Paradisi, senza dubbio il migliore in campo. Brutta sconfitta per i biancorossi che però non perdono posizioni in classifica e che avranno, con le prossime tre gare, la possibilità di concludere la stagione in maniera positiva. <b>
Calciatoripiù: Minetti </b>e <b>Casaglia </b>nel Città di Chiusi, <b>Paradisi </b>e <b>Mattone </b>nel Radicondoli.