- Terza Categoria
- Rapolano Terme
-
2 - 0
- Sant Albino Terme
RAPOLANO TERME: Nocentini, Hilla, Cipriani, De Ricco, Corradeschi, Paolini, Havari, Piccioni, De Santis, Fanetti, Mentuccia. A disp.: Santini, Benedetti, Turillazzi, Trapassi, Prosperi. All.: Manieri.
SANT'ALBINO TERME: Mangiavacchi A., Fardous, Silvestri, Fè, Severini, Pericoli, Ercolani S., Bozzini, Molinaro, Cencini, Movuleanu. A disp.: De Ligia, Billi, Ercolani A., Pietrini, Pifferi. All.: Voci.
ARBITRO: Simone Tinacci di Siena.
RETI: Mentuccia 2.
Altra vittoria per il Rapolano che però, al cospetto della penultima in classifica Sant'Albino, ha dovuto faticare più del previsto per portare a casa tre punti preziosi. Il vantaggio locale, dopo un primo tempo combattuto, arriva infatti solo al 35': il solito Mentuccia, in mischia, raccoglie la corta respinta del portiere per la rete dell'1-0. Ad inizio ripresa il Sant'Albino potrebbe ristabilire la parità ma Movuleanu, tutto solo davanti al portiere, spedisce clamorosamente il pallone a lato. Al 55' tegola per gli ospiti: Silvestri riceve il secondo cartellino giallo e lascia la squadra in inferiorità numerica. Nonostante l'uomo in meno, gli ospiti reggono bene ma subiscono il raddoppio all'80', sempre con Mentuccia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Mentuccia. Tra gli ospiti in evidenza Fardous e Severini.
RAPOLANO TERME: Nocentini, Hilla, Cipriani, De Ricco, Corradeschi, Paolini, Havari, Piccioni, De Santis, Fanetti, Mentuccia. A disp.: Santini, Benedetti, Turillazzi, Trapassi, Prosperi. All.: Manieri.<br >SANT'ALBINO TERME: Mangiavacchi A., Fardous, Silvestri, Fè, Severini, Pericoli, Ercolani S., Bozzini, Molinaro, Cencini, Movuleanu. A disp.: De Ligia, Billi, Ercolani A., Pietrini, Pifferi. All.: Voci. <br >
ARBITRO: Simone Tinacci di Siena.<br >
RETI: Mentuccia 2.
Altra vittoria per il Rapolano che però, al cospetto della penultima in classifica Sant'Albino, ha dovuto faticare più del previsto per portare a casa tre punti preziosi. Il vantaggio locale, dopo un primo tempo combattuto, arriva infatti solo al 35': il solito Mentuccia, in mischia, raccoglie la corta respinta del portiere per la rete dell'1-0. Ad inizio ripresa il Sant'Albino potrebbe ristabilire la parità ma Movuleanu, tutto solo davanti al portiere, spedisce clamorosamente il pallone a lato. Al 55' tegola per gli ospiti: Silvestri riceve il secondo cartellino giallo e lascia la squadra in inferiorità numerica. Nonostante l'uomo in meno, gli ospiti reggono bene ma subiscono il raddoppio all'80', sempre con Mentuccia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Mentuccia</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Fardous </b>e <b>Severini</b>.