- Terza Categoria
- Cetona 1928
-
1 - 3
- Berardenga
CETONA: Ruco, Ermini, Cardetti M., Crezzini, Bussolotti, Baglioni F., Di Lillo, Santoro, Baglioni D., Ceccoabo, Marchetti. A disp.: Cardetti F., Atanotoei, Spiti, Rinaldi, Tomassetti. All.: Baglioni R.
BERARDENGA: Bianciardi, Monciatti J., Barabuffi, Caldarola, Marchetti, Fiorilli, Monciatti A., Pasquini, Ricigliano, Toussani. A disp.: Ruocco, Borgogni, Rega. All.: Marchetti.
ARBITRO: Klejsi Serbishti di Arezzo.
RETI: Monciatti A. 2, Marchetti, Rega.
Prova di forza del Berardenga che espugna l'ostico campo del Cetona e continua a sognare la promozione diretta. A dir poco decisiva sarà la sfida di domenica prossima contro la diretta concorrente Policras che nel frattempo è incappata in un atteso pareggio casalingo contro il Vescovado. Dopo un primo tempo ben disputato, la rete del vantaggio ospite arriva proprio ad un giro di lancette dall'intervallo con Alessio Monciatti, bravo a liberarsi per la conclusione vincente. Nella ripresa parte forte il Berardenga che allunga grazie alla doppietta dello scatenato Monciatti. Il Cetona però non ci sta e riapre i giochi poco dopo con Marchetti. Mister Marchetti risponde mandando in campo Rega che ripaga la fiducia chiudendo il match al termine di un'azione solitaria.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Ruco. Tra gli ospiti in evidenza Alessio Marchetti.
CETONA: Ruco, Ermini, Cardetti M., Crezzini, Bussolotti, Baglioni F., Di Lillo, Santoro, Baglioni D., Ceccoabo, Marchetti. A disp.: Cardetti F., Atanotoei, Spiti, Rinaldi, Tomassetti. All.: Baglioni R.<br >BERARDENGA: Bianciardi, Monciatti J., Barabuffi, Caldarola, Marchetti, Fiorilli, Monciatti A., Pasquini, Ricigliano, Toussani. A disp.: Ruocco, Borgogni, Rega. All.: Marchetti.<br >
ARBITRO: Klejsi Serbishti di Arezzo.<br >
RETI: Monciatti A. 2, Marchetti, Rega.
Prova di forza del Berardenga che espugna l'ostico campo del Cetona e continua a sognare la promozione diretta. A dir poco decisiva sarà la sfida di domenica prossima contro la diretta concorrente Policras che nel frattempo è incappata in un atteso pareggio casalingo contro il Vescovado. Dopo un primo tempo ben disputato, la rete del vantaggio ospite arriva proprio ad un giro di lancette dall'intervallo con Alessio Monciatti, bravo a liberarsi per la conclusione vincente. Nella ripresa parte forte il Berardenga che allunga grazie alla doppietta dello scatenato Monciatti. Il Cetona però non ci sta e riapre i giochi poco dopo con Marchetti. Mister Marchetti risponde mandando in campo Rega che ripaga la fiducia chiudendo il match al termine di un'azione solitaria. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Ruco</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Alessio Marchetti</b>.