- Terza Categoria
- Rapolano Terme
-
3 - 1
- Luigi Meroni
RAPOLANO TERME: Dodaj, Cipriani, Paolini, De Ricco, Santini, Benedetti, Havari, Trapassi, De Santis, Fanetti, Mentuccia. A disp.: De Marco, Turillazzi. All.: Manieri.
LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Beccastrini, Pauciullo, Santucci, Martinelli, Stufetti, Guerrini, Fabbiani, Babucci, Carloni. A disp.: Danti, Lenzini, Vannuzzi, Pucci, Bennati. All.: Gualtieri.
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.
RETI: Mentuccia 2, aut. Lenzini, Babucci.
Altra vittoria del Rapolano che, complice il pareggio del Berardenga, allunga ancora in classifica, stavolta forse in maniera decisiva. Dopo appena un minuto di gioco locali già in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mentuccia. Al 20' il rocambolesco raddoppio: il neo entrato Lenzini, in campo da pochi minuti al posto dell'infortunato Beccastrini, non si capisce col proprio portiere trafiggendolo con un colpo di testa che voleva essere un appoggio. Sul finire del primo tempo però il Meroni riapre i giochi con Babucci che si procura e realizza un rigore. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata, con pochissimi occasioni. A cinque minuti dal termine al Meroni capita la ghiotta palla gol per ristabilire la parità ma Babucci manda clamorosamente a lato. Gol sbagliato gol subito. Nel finale infatti arriva la terza rete locale, ancora su rigore trasformato da Mentuccia.
Calciatoripiù: Tra i locali bene De Ricco e Trapassi. Tra gli ospiti in evidenza Babucci, Guerrini e Carloni.
RAPOLANO TERME: Dodaj, Cipriani, Paolini, De Ricco, Santini, Benedetti, Havari, Trapassi, De Santis, Fanetti, Mentuccia. A disp.: De Marco, Turillazzi. All.: Manieri.<br >LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Beccastrini, Pauciullo, Santucci, Martinelli, Stufetti, Guerrini, Fabbiani, Babucci, Carloni. A disp.: Danti, Lenzini, Vannuzzi, Pucci, Bennati. All.: Gualtieri. <br >
ARBITRO: Marco Fallani di Siena. <br >
RETI: Mentuccia 2, aut. Lenzini, Babucci.
Altra vittoria del Rapolano che, complice il pareggio del Berardenga, allunga ancora in classifica, stavolta forse in maniera decisiva. Dopo appena un minuto di gioco locali già in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Mentuccia. Al 20' il rocambolesco raddoppio: il neo entrato Lenzini, in campo da pochi minuti al posto dell'infortunato Beccastrini, non si capisce col proprio portiere trafiggendolo con un colpo di testa che voleva essere un appoggio. Sul finire del primo tempo però il Meroni riapre i giochi con Babucci che si procura e realizza un rigore. Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata, con pochissimi occasioni. A cinque minuti dal termine al Meroni capita la ghiotta palla gol per ristabilire la parità ma Babucci manda clamorosamente a lato. Gol sbagliato gol subito. Nel finale infatti arriva la terza rete locale, ancora su rigore trasformato da Mentuccia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali bene <b>De Ricco</b> e <b>Trapassi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Babucci, Guerrini</b> e <b>Carloni</b>.