- Terza Categoria
- La Frontiera
-
1 - 0
- Sant Albino Terme
LA FRONTIERA: Grassi, Magini, Dauti, Bernardini, Meacci, Giannini, Papini, Di Gioia, Medico, Antonucci, Calveri. A disp.: Terrosi, Billi, Zappalorti, Becherini, Consiglio. All.: Sandroni.
S. ALBINO TERME: Mangiavacchi, Brachi, Mazzi, Menconi, Severini, Bozzini, Movuleanu, Tiezzi, Molinaro, Cencini, Del Ciondolo. A disp.: Deligia, Villi, Ercolani, Rubegni, Lucia, Santiccioli, Duchini. All.: Voci.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETE: 33' Medico.
Il Sant'Albino esce sconfitto dal campo della Frontiera dopo aver disputato una bella partita in cui avrebbe certamente meritato qualcosa in più. Con questi tre punti i padroni di casa si allontanano dai bassifondi della classifica allungando proprio sul Sant'Albino. I ragazzi di Sandroni si portano in vantaggio al 33': su un lancio di Di Gioia, Medico porta in posizione dubbia e trafigge Mangiavacchi in uscita. Poco dopo gli ospiti potrebbe ristabilire la parità: Cencini scambia con Tiezzi che entra in area e viene toccato da Giannini; l'arbitro concede il rigore ma Molinaro spreca il jolly calciando malamente a lato. Nel secondo tempo la Frontiera con ordine respinge gli attacchi degli avversari e al triplice fischio finale può esultare per questa vittoria sofferta.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Antonucci e Grassi. Tra gli ospiti in evidenza Bozzini e Brachi.
LA FRONTIERA: Grassi, Magini, Dauti, Bernardini, Meacci, Giannini, Papini, Di Gioia, Medico, Antonucci, Calveri. A disp.: Terrosi, Billi, Zappalorti, Becherini, Consiglio. All.: Sandroni. <br >S. ALBINO TERME: Mangiavacchi, Brachi, Mazzi, Menconi, Severini, Bozzini, Movuleanu, Tiezzi, Molinaro, Cencini, Del Ciondolo. A disp.: Deligia, Villi, Ercolani, Rubegni, Lucia, Santiccioli, Duchini. All.: Voci.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETE: 33' Medico.
Il Sant'Albino esce sconfitto dal campo della Frontiera dopo aver disputato una bella partita in cui avrebbe certamente meritato qualcosa in più. Con questi tre punti i padroni di casa si allontanano dai bassifondi della classifica allungando proprio sul Sant'Albino. I ragazzi di Sandroni si portano in vantaggio al 33': su un lancio di Di Gioia, Medico porta in posizione dubbia e trafigge Mangiavacchi in uscita. Poco dopo gli ospiti potrebbe ristabilire la parità: Cencini scambia con Tiezzi che entra in area e viene toccato da Giannini; l'arbitro concede il rigore ma Molinaro spreca il jolly calciando malamente a lato. Nel secondo tempo la Frontiera con ordine respinge gli attacchi degli avversari e al triplice fischio finale può esultare per questa vittoria sofferta. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Antonucci </b>e <b>Grassi</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Bozzini </b>e <b>Brachi</b>.