- Terza Categoria
-
Policras Sovicille
-
0 - 0
-
Voluntas
POL. SOVICILLE: Falchi, Turchi, Certosini, Virgili, Giuntini, Di Matteo, Becatti, Bosco, Boscagli, Federici, Graziani. A disp.: Fabbo, Fineschi, Ferrandi, Melis, Bianchi, Manasse. All.: Parricchi.
VOLUNTAS: Barbetti, Lorenzini, Cresti, Zambri, Rosi, Brandini, Lazzari, Paesano, Felici, Denisco, Farsetti. A disp.: Magi, Ninpi, Maramai, Martorelli, Scaccia, Gragnoli, Nardi. All.: Bindi.
ARBITRO: Del Tufo di Siena.
Con Vitale e Marchetti out e un Manasse a mezzo servizio, la Policras saluta almeno per il momento il treno delle prime dopo questo pareggio a reti inviolate. In un primo tempo tutto sommato equilibrato con due occasioni per i locali e una per la Voluntas, la palla gol più ghiotta capita alla Policras al 30': Becatti colpisce di testa da pochi passi ma Barbetti è strepitoso e respinge. Dopo un primo tempo caratterizzato da molte pallonate e poche idee, ad inizio ripresa tra i padroni di casa entra Melis che ravviva la manovra. Gli ospiti iniziano a chiudersi a riccio, tentando qualche sortita con azioni di rimessa. Melis, come detto, è vivace rendendosi pericoloso in due occasioni ma il portiere e la scarsa mira gli negano il gol. Al 70' ancora Policras in area avversaria: Boscagli però cincischia al momento della conclusione e l'azione sfuma. A cinque minuti dal termine accade l'incredibile in area ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Manasse colpisce di testa ma Barbetti si oppone; Melis tenta il tap-in vincente ma centra l'estremo difensore, la palla torna a Manasse che viene atterrato ma l'arbitro è lì e lascia proseguire. Poco dopo termina l'incontro.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Virgili e Giuntini. Tra gli ospiti in evidenza Denisco, Barbetti e Paesano.
POL. SOVICILLE: Falchi, Turchi, Certosini, Virgili, Giuntini, Di Matteo, Becatti, Bosco, Boscagli, Federici, Graziani. A disp.: Fabbo, Fineschi, Ferrandi, Melis, Bianchi, Manasse. All.: Parricchi.<br >VOLUNTAS: Barbetti, Lorenzini, Cresti, Zambri, Rosi, Brandini, Lazzari, Paesano, Felici, Denisco, Farsetti. A disp.: Magi, Ninpi, Maramai, Martorelli, Scaccia, Gragnoli, Nardi. All.: Bindi.<br >
ARBITRO: Del Tufo di Siena.
Con Vitale e Marchetti out e un Manasse a mezzo servizio, la Policras saluta almeno per il momento il treno delle prime dopo questo pareggio a reti inviolate. In un primo tempo tutto sommato equilibrato con due occasioni per i locali e una per la Voluntas, la palla gol più ghiotta capita alla Policras al 30': Becatti colpisce di testa da pochi passi ma Barbetti è strepitoso e respinge. Dopo un primo tempo caratterizzato da molte pallonate e poche idee, ad inizio ripresa tra i padroni di casa entra Melis che ravviva la manovra. Gli ospiti iniziano a chiudersi a riccio, tentando qualche sortita con azioni di rimessa. Melis, come detto, è vivace rendendosi pericoloso in due occasioni ma il portiere e la scarsa mira gli negano il gol. Al 70' ancora Policras in area avversaria: Boscagli però cincischia al momento della conclusione e l'azione sfuma. A cinque minuti dal termine accade l'incredibile in area ospite: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Manasse colpisce di testa ma Barbetti si oppone; Melis tenta il tap-in vincente ma centra l'estremo difensore, la palla torna a Manasse che viene atterrato ma l'arbitro è lì e lascia proseguire. Poco dopo termina l'incontro. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Virgili </b>e <b>Giuntini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Denisco, Barbetti</b> e <b>Paesano</b>.