- Terza Categoria
- Cetona 1928
-
2 - 1
- Luigi Meroni
CETONA: Ruco, Peruzzi, Spiti, Di Lillo, Bussolotti M., Del Chicco, Attanasei, Santoro, Baglioni D., Bussolotti E., Rinaldi. A disp.: Baglioni F., Piazzai, Tommasetti, Cardetti F., Cardetti M. Indi. All.: Baglioni R.
LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Beccastrini, Rinaldi, Santucci, Martinelli, Guerrini, Fabbiani, Babucci, Berni, Convito. A disp.: Danti, Lenzini, Bennati, Coviello, Biasotto, Carloni. All. Gualtieri.
ARBITRO:
RETI: 28' Baglioni D., 80' Cardetti M., 95' Bennati
Il Cetona si aggiudica con caparbietà il match di metà classifica e si avvicina alla zona alta. In avvio di gara sono gli ospiti che potrebbero portarsi in vantaggio con Convito che da posizione favorevole spara alto. Sblocca la partita per il Cetona Davide Baglioni che, su un lancio in profondità, supera il diretto avversario e insacca. Nella ripresa, in avvio, il Meroni potrebbe ristabilire la parità ma la punizione di Beccastrini trova Ruco attento; poco dopo tocca a Pagano dalla distanza ma calcia sopra la traversa. La partita si accende nel finale: all'85' i locali raddoppiano grazie ad un'azione in velocità dei fratelli Cardetti finalizzata da Marco. Rende meno amara la sconfitta il neo entrato Bennati su calcio di punizione. Per quanto visto in campo il volenteroso Meroni avrebbe meritato qualcosa in più.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Peruzzi, Di Lillo e Davide Baglioni. Tra gli ospiti bene Convito e Pagano.
CETONA: Ruco, Peruzzi, Spiti, Di Lillo, Bussolotti M., Del Chicco, Attanasei, Santoro, Baglioni D., Bussolotti E., Rinaldi. A disp.: Baglioni F., Piazzai, Tommasetti, Cardetti F., Cardetti M. Indi. All.: Baglioni R.<br >LUIGI MERONI: Toppi, Pagano, Beccastrini, Rinaldi, Santucci, Martinelli, Guerrini, Fabbiani, Babucci, Berni, Convito. A disp.: Danti, Lenzini, Bennati, Coviello, Biasotto, Carloni. All. Gualtieri. <br >
ARBITRO: <br >
RETI: 28' Baglioni D., 80' Cardetti M., 95' Bennati
Il Cetona si aggiudica con caparbietà il match di metà classifica e si avvicina alla zona alta. In avvio di gara sono gli ospiti che potrebbero portarsi in vantaggio con Convito che da posizione favorevole spara alto. Sblocca la partita per il Cetona Davide Baglioni che, su un lancio in profondità, supera il diretto avversario e insacca. Nella ripresa, in avvio, il Meroni potrebbe ristabilire la parità ma la punizione di Beccastrini trova Ruco attento; poco dopo tocca a Pagano dalla distanza ma calcia sopra la traversa. La partita si accende nel finale: all'85' i locali raddoppiano grazie ad un'azione in velocità dei fratelli Cardetti finalizzata da Marco. Rende meno amara la sconfitta il neo entrato Bennati su calcio di punizione. Per quanto visto in campo il volenteroso Meroni avrebbe meritato qualcosa in più. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza<b> Peruzzi, Di Lillo </b>e <b>Davide Baglioni</b>. Tra gli ospiti bene <b>Convito </b>e <b>Pagano</b>.