- Esordienti GIR.G
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 3
- Santa Maria
BELMONTE: De Cani, Bandini, Torrini, Guidotti, Baglioni, Igiuni, Nika, Obinu, Bellatti, Veliu. A disp.: Fagotti, Cecchini, Marchionni, Giangreco. All.: Coviello.
SANTA MARIA B : Campori, Cenci, Paci, Besin, Calamia, Iacovino, Serino, Marranci, La Grotta, Saponara, Di Natale. A disp.: Corsinovi, Monti. All.: Marini.
RETI: Marranci, Saponara, Monti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 1-3
Niente da fare per la Belmonte che è costretta ad arrendersi nei primi due parziali alla maggiore pressione del Santa Maria. La squadra di mister Marini parte forte, decisa a far sua la partita, costringendo la squadra locale sulla difensiva. Presto arriva anche il vantaggio, frutto di una bella giocata di Di Natale che cambia gioco dall'altra parte pescando l'inserimento vincente di Marranci, il quale controlla, elude il portiere e mette in fondo al sacco. Bello il suo gol che riscatta l'attaccante da un palo colpito poco prima. Nella ripresa sono ancora gli ospiti protagonisti con una bella azione di Iacovino, bravo ad innescare il solito Marranci, il cui cross trova libero all'altezza del dischetto Saponara per la volée vincente. Prima del secondo riposo il risultato viene messo in cassaforte da una bella azione corale partita dalla difesa che vede come terminale offensivo Monti, pronto alla stoccata che vale il 3-0. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano un po' e i ragazzi di Coviello provano ad approfittarne per realizzare almeno il gol della bandiera. Ma la fortuna non li assiste perché le conclusioni di Bellatti, Nika e Obinu non cambiano il risultato, né tantomeno le sorti del match.
Calciatoripiù: Marranci e Serino (Santa Maria B ); De Cani, Giangreco e Igiuni (Belmonte).
BELMONTE: De Cani, Bandini, Torrini, Guidotti, Baglioni, Igiuni, Nika, Obinu, Bellatti, Veliu. A disp.: Fagotti, Cecchini, Marchionni, Giangreco. All.: Coviello. <br >SANTA MARIA B : Campori, Cenci, Paci, Besin, Calamia, Iacovino, Serino, Marranci, La Grotta, Saponara, Di Natale. A disp.: Corsinovi, Monti. All.: Marini. <br >
RETI: Marranci, Saponara, Monti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 1-3
Niente da fare per la Belmonte che è costretta ad arrendersi nei primi due parziali alla maggiore pressione del Santa Maria. La squadra di mister Marini parte forte, decisa a far sua la partita, costringendo la squadra locale sulla difensiva. Presto arriva anche il vantaggio, frutto di una bella giocata di Di Natale che cambia gioco dall'altra parte pescando l'inserimento vincente di Marranci, il quale controlla, elude il portiere e mette in fondo al sacco. Bello il suo gol che riscatta l'attaccante da un palo colpito poco prima. Nella ripresa sono ancora gli ospiti protagonisti con una bella azione di Iacovino, bravo ad innescare il solito Marranci, il cui cross trova libero all'altezza del dischetto Saponara per la volée vincente. Prima del secondo riposo il risultato viene messo in cassaforte da una bella azione corale partita dalla difesa che vede come terminale offensivo Monti, pronto alla stoccata che vale il 3-0. Nel terzo tempo i ritmi si abbassano un po' e i ragazzi di Coviello provano ad approfittarne per realizzare almeno il gol della bandiera. Ma la fortuna non li assiste perché le conclusioni di Bellatti, Nika e Obinu non cambiano il risultato, né tantomeno le sorti del match. <b>
Calciatoripiù: Marranci </b>e <b>Serino (Santa Maria B ); De Cani, Giangreco </b>e <b>Igiuni (Belmonte).<br ></b>