• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 1 - 5
  • Sinalunghese


CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani.havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustafà, Ljiko, Ortu. A disp.: Xurre, Vieri, Nika. All:: Graziano Fabbri.
SINALUNGHESE: Affinita, Lapenta, Posani, Maccherini, Batini, Romani, Falciani, Tintori, Gigirtu, Beligni, Esposito. A disp.: Ianuario, Salvatore, Conza, Biancucci. All.: Claudio Becherini.

RETI: Bani; Gigirtu 2, Esposito, Beligni, Lapenta.



Sinalunghese forza cinque sul Chiusdino. Inizio arrembante dei rossoblu coi locali che resistono solamente fino al 29', quando Beligni scambia con un compagno per poi ritrovarsi a tu per tu con Lelic e insaccare con massima freddezza. Trascorrono altri 3 minuti e Gigirtu raddoppia: triangolazione Gigirtu-Romani-Gigirtu e finalizzazione di quest'ultimo da pochi passi. Nella ripresa la Sinalunghese riparte subito da dove aveva lasciato e nel giro di 5 minuti realizza il 3-0 con Esposito, che in mischia ribatte puntualmente in rete una respinta corta di Lelic. Poco più tardi ci pensa ancora Gigirtu a portare a quattro le marcature rossoblu con un imparabile tiro dalla distanza. Nella susseguente azione Lapenta stende in area Mustafà e il direttore di gara decreta il calcio di rigore: dal dischetto va Bani che si vede respingere il tiro da Affinita, ma è comunque il più lesto di tutti a raggiungere il pallone dopo la ribattuta e depositare in rete per l'1-4. L'autore del fallo da rigore, Lapenta, riesce subito a riscattarsi, firmando il definitivo 5-1 con una zampata in mischia.
Calciatoripiù: Lelic, Mustafà
(Chiusdino). Gigirtu, Esposito, Maccherini, Batini, Tintori (Sinalunghese).

CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani&#46;havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustaf&agrave;, Ljiko, Ortu. A disp.: Xurre, Vieri, Nika. All:: Graziano Fabbri. <br >SINALUNGHESE: Affinita, Lapenta, Posani, Maccherini, Batini, Romani, Falciani, Tintori, Gigirtu, Beligni, Esposito. A disp.: Ianuario, Salvatore, Conza, Biancucci. All.: Claudio Becherini.<br > RETI: Bani; Gigirtu 2, Esposito, Beligni, Lapenta. Sinalunghese forza cinque sul Chiusdino. Inizio arrembante dei rossoblu coi locali che resistono solamente fino al 29', quando Beligni scambia con un compagno per poi ritrovarsi a tu per tu con Lelic e insaccare con massima freddezza. Trascorrono altri 3 minuti e Gigirtu raddoppia: triangolazione Gigirtu-Romani-Gigirtu e finalizzazione di quest'ultimo da pochi passi. Nella ripresa la Sinalunghese riparte subito da dove aveva lasciato e nel giro di 5 minuti realizza il 3-0 con Esposito, che in mischia ribatte puntualmente in rete una respinta corta di Lelic. Poco pi&ugrave; tardi ci pensa ancora Gigirtu a portare a quattro le marcature rossoblu con un imparabile tiro dalla distanza. Nella susseguente azione Lapenta stende in area Mustaf&agrave; e il direttore di gara decreta il calcio di rigore: dal dischetto va Bani che si vede respingere il tiro da Affinita, ma &egrave; comunque il pi&ugrave; lesto di tutti a raggiungere il pallone dopo la ribattuta e depositare in rete per l'1-4. L'autore del fallo da rigore, Lapenta, riesce subito a riscattarsi, firmando il definitivo 5-1 con una zampata in mischia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lelic, Mustaf&agrave;</b> (Chiusdino). <b>Gigirtu, Esposito, Maccherini, Batini, Tintori</b> (Sinalunghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI