- Giovanissimi Provinciali
- Valdorcia
-
1 - 1
- Gracciano
VALDORCIA: Giani, Generali, Riccio, Guerri, Agnoletti, De Leo, Mammana, Medaglini, Mascelloni, Furi. A disp.: Melani, Crespi, Ili, Cuccu, Troiano. All.: Valter Bernardini.
GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Laurino, Pianigiani, Giacomazzo, Angiolini, Lentini, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Baldisserotto, Grassi, Giorli, Romagnoli, Moroni, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.
RETI: Mascelloni; Lentini.
La capolista Gracciano ferma in parte la sua corsa sul campo di un'organizzatissima Valdorcia. Le due formazioni mostrano un buon gioco già dai primi minuti, lottando su ogni pallone con grinta e spirito. Il primo sussulto del match è di Mascelloni che sfiora la rete al termine di un'ottima azione corale. Il centrocampo e la difesa di casa con De Leo, Mammana e Riccio da una parte e Guerri dall'altra reggono bene l'urto delle offensive ospiti e si va quindi a riposo col risultato invariato. Nella ripresa pronti-via e il Gracciano passa in vantaggio: calcio d'angolo, batti e ribatti in area e conclusione vincente dal limite dell'area di Lentini che sorprende Giani. La Valdorcia non ci sta e sugli sviluppi di un altro calcio di punizione battuto da De Leo Mascelloni prima vede il suo tiro infrangersi addosso a Serni, ma poi insacca con freddezza sulla susseguente ribattuta. Per il Gracciano è tutto da rifare. I ragazzi di mister Calonaci non riescono però a pungere là davanti dinanzi a una Valdorcia che, nonostante l'assenza di bomber Cherubini, con efficaci azioni d'attacco prova addirittura a far sua l'intera posta in palio. Generali e ancora Mammana hanno due ghiotte palle gol, ma mancano della giusta precisione per poter battere Serni. Finisce quindi 1-1 una partita correttissima e giocata con grande agonismo da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: De Leo, Mammana, Riccio, Guerri (Valdorcia). Bucciarelli, Lentini (Gracciano).
VALDORCIA: Giani, Generali, Riccio, Guerri, Agnoletti, De Leo, Mammana, Medaglini, Mascelloni, Furi. A disp.: Melani, Crespi, Ili, Cuccu, Troiano. All.: Valter Bernardini.<br >GRACCIANO: Serni, Riotto, Tramonte, Bucciarelli, Laurino, Pianigiani, Giacomazzo, Angiolini, Lentini, Tavolucci, Padula. A disp.: Conti, Baldisserotto, Grassi, Giorli, Romagnoli, Moroni, Caglianone. All.: Andrea Calonaci.<br >
RETI: Mascelloni; Lentini.
La capolista Gracciano ferma in parte la sua corsa sul campo di un'organizzatissima Valdorcia. Le due formazioni mostrano un buon gioco già dai primi minuti, lottando su ogni pallone con grinta e spirito. Il primo sussulto del match è di Mascelloni che sfiora la rete al termine di un'ottima azione corale. Il centrocampo e la difesa di casa con De Leo, Mammana e Riccio da una parte e Guerri dall'altra reggono bene l'urto delle offensive ospiti e si va quindi a riposo col risultato invariato. Nella ripresa pronti-via e il Gracciano passa in vantaggio: calcio d'angolo, batti e ribatti in area e conclusione vincente dal limite dell'area di Lentini che sorprende Giani. La Valdorcia non ci sta e sugli sviluppi di un altro calcio di punizione battuto da De Leo Mascelloni prima vede il suo tiro infrangersi addosso a Serni, ma poi insacca con freddezza sulla susseguente ribattuta. Per il Gracciano è tutto da rifare. I ragazzi di mister Calonaci non riescono però a pungere là davanti dinanzi a una Valdorcia che, nonostante l'assenza di bomber Cherubini, con efficaci azioni d'attacco prova addirittura a far sua l'intera posta in palio. Generali e ancora Mammana hanno due ghiotte palle gol, ma mancano della giusta precisione per poter battere Serni. Finisce quindi 1-1 una partita correttissima e giocata con grande agonismo da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù: De Leo, Mammana, Riccio, Guerri </b>(Valdorcia). <b>Bucciarelli, Lentini </b>(Gracciano).