- Giovanissimi Provinciali
- Torrita
-
5 - 1
- San Miniato
TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Perugini, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Diana, Bastrenghi, Ferrini, Fanari, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.
SAN MINIATO: Pastorelli, Kercuku, Oliviero, De Andreis, Valori, Hodza, Mohamed, Rodriguez, Bucalossi, Gazzei, Filippini. A disp.: Noviello, Vehizaj, Pattaro, Cortigiani. All.: Antonio Fiorini.
RETI: Pallecchi, Di Chiara 2, Guerri 2; Gazzei.
NOTE: espulso Gazzei.
Il Torrita si aggiudica la vittoria nella gara interna contro il San Miniato. E' ottimo l'approccio alla partita dei padroni di casi che sbloccano il risultato al 20' con Pallecchi, abile a capitalizzare un cross dalla sinistra di Perugini, dopo aver precedentemente sfiorato il vantaggio in due occasioni. Il Torrita conduce le danze, ma il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo senza che il San Miniato riesca a reagire con determinazione. Il raddoppio dei ragazzi di mister Galimberti arriva al 7' della ripresa grazie a un tiro da fuori area di Di Chiara che si infila al sette al termine di un rapido fraseggio tra Guerri, Goracci e lo stesso Di Chiara. Il Torrita trova poco più tardi il terzo gol di giornata con un eurogol di Guerri, che, su invito di Fanari, calcia al volo dal limite dell'area piazzando la sfera all'incrocio dei pali. Sul fronte opposto, rimette la testa avanti il San Miniato che accorcia le distanze con Gazzei, abile a deviare in rete un cross dalla destra con una zampata da distanza ravvicinata. Subito dopo, lo stesso Gazzei si fa però cacciare dal direttore di gara per doppia ammonizione. Forte di un uomo in più, il Torrita cala il poker con una conclusione a girare di Di Chiara che si insacca a fil di palo. Il 5-1 finale è infine opera di Guerri, che la mette dentro al termine di un ottimo spunto personale. Un elogio al Torrita per il risultato e per le buone trame di gioco mostrate. Calciatorepiù: Guerri (Torrita).
TORRITA: Betti, Sabatino, Gentile, Mattiello, Rossi, Guerri, Perugini, Di Chiara, Goracci, Pallecchi, Pini. A disp.: Diana, Bastrenghi, Ferrini, Fanari, Ranaldo. All.: Danilo Galimberti.<br >SAN MINIATO: Pastorelli, Kercuku, Oliviero, De Andreis, Valori, Hodza, Mohamed, Rodriguez, Bucalossi, Gazzei, Filippini. A disp.: Noviello, Vehizaj, Pattaro, Cortigiani. All.: Antonio Fiorini.<br >
RETI: Pallecchi, Di Chiara 2, Guerri 2; Gazzei.<br >NOTE: espulso Gazzei.
Il Torrita si aggiudica la vittoria nella gara interna contro il San Miniato. E' ottimo l'approccio alla partita dei padroni di casi che sbloccano il risultato al 20' con Pallecchi, abile a capitalizzare un cross dalla sinistra di Perugini, dopo aver precedentemente sfiorato il vantaggio in due occasioni. Il Torrita conduce le danze, ma il gioco ristagna prevalentemente a centrocampo senza che il San Miniato riesca a reagire con determinazione. Il raddoppio dei ragazzi di mister Galimberti arriva al 7' della ripresa grazie a un tiro da fuori area di Di Chiara che si infila al sette al termine di un rapido fraseggio tra Guerri, Goracci e lo stesso Di Chiara. Il Torrita trova poco più tardi il terzo gol di giornata con un eurogol di Guerri, che, su invito di Fanari, calcia al volo dal limite dell'area piazzando la sfera all'incrocio dei pali. Sul fronte opposto, rimette la testa avanti il San Miniato che accorcia le distanze con Gazzei, abile a deviare in rete un cross dalla destra con una zampata da distanza ravvicinata. Subito dopo, lo stesso Gazzei si fa però cacciare dal direttore di gara per doppia ammonizione. Forte di un uomo in più, il Torrita cala il poker con una conclusione a girare di Di Chiara che si insacca a fil di palo. Il 5-1 finale è infine opera di Guerri, che la mette dentro al termine di un ottimo spunto personale. Un elogio al Torrita per il risultato e per le buone trame di gioco mostrate. <b>Calciatorepiù: Guerri</b> (Torrita).