- Giovanissimi Provinciali
-
San gimignanosport
-
2 - 1
-
Valdorcia
SANGIMIGNANO: Azsillari, Pasqualetti, Schillaci, Bellucci, Calonaci, Grassini, Sordi, Mehmeti H., Evangelista, De Mare, Mehmeti M. A disp.: Guazzini, Mannucci, Fioravanti, Latino, Vecchiarelli, Bagni. All.: Federico Spini.
VALDORCIA: Giani, Generali, Casapu, Agnoletti, Guerri, De Leo, Riccio, Mammana, Mascelloni, Cherubini, Furi. A disp.: Cresti, Machetti, Ili. All.: Valter Bernardini.
RETI: Sordi, Grassini; Mascelloni.
Il Sangimignano supera di misura la Valdorcia in una partita tiratissima. A portare in vantaggio i padroni di casa è Sordi che al 14' la mette dentro con un tiro di sinistro che si infila all'angolino basso. Sulle ali dell'entusiasmo, pochi minuti più tardi, il Sangimignano riesce a trovare anche il 2-0 con un calcio di punizione dai 30 metri di Grassini che non lascia scampo a Giani. Nella ripresa la Valdorcia sembra ripartire col piglio giusto, accorciando immediatamente le distanze con Mascelloni, abile a liberarsi in area e girare in rete la sfera all'incrocio dei pali. I ruoli delle due compagini sembrano invertirsi rispetto al primo tempo con la Valdorcia che attacca con insistenza e il Sangimignano che tenta di ripartire in contropiede. Da una parte De Mare ha una ghiotta palla gol per chiudere definitivamente i conti ma spreca, dall'altra la Valdorcia sfiora il pareggio per tre volte col classe '99 Machetti e con Cherubini, effettuando un forcing offensivo continuo che non trova però l'esito sperato. A spuntarla alla fine è quindi un cinico Sangimignano dinanzi a una Valdorcia, propositiva sul piano del gioco, ma poco cattiva in fase offensiva.
Calciatoripiù: Bellucci (Sangimignano). De Leo, Mammana (Valdorcia).
SANGIMIGNANO: Azsillari, Pasqualetti, Schillaci, Bellucci, Calonaci, Grassini, Sordi, Mehmeti H., Evangelista, De Mare, Mehmeti M. A disp.: Guazzini, Mannucci, Fioravanti, Latino, Vecchiarelli, Bagni. All.: Federico Spini.<br >VALDORCIA: Giani, Generali, Casapu, Agnoletti, Guerri, De Leo, Riccio, Mammana, Mascelloni, Cherubini, Furi. A disp.: Cresti, Machetti, Ili. All.: Valter Bernardini.<br >
RETI: Sordi, Grassini; Mascelloni.
Il Sangimignano supera di misura la Valdorcia in una partita tiratissima. A portare in vantaggio i padroni di casa è Sordi che al 14' la mette dentro con un tiro di sinistro che si infila all'angolino basso. Sulle ali dell'entusiasmo, pochi minuti più tardi, il Sangimignano riesce a trovare anche il 2-0 con un calcio di punizione dai 30 metri di Grassini che non lascia scampo a Giani. Nella ripresa la Valdorcia sembra ripartire col piglio giusto, accorciando immediatamente le distanze con Mascelloni, abile a liberarsi in area e girare in rete la sfera all'incrocio dei pali. I ruoli delle due compagini sembrano invertirsi rispetto al primo tempo con la Valdorcia che attacca con insistenza e il Sangimignano che tenta di ripartire in contropiede. Da una parte De Mare ha una ghiotta palla gol per chiudere definitivamente i conti ma spreca, dall'altra la Valdorcia sfiora il pareggio per tre volte col classe '99 Machetti e con Cherubini, effettuando un forcing offensivo continuo che non trova però l'esito sperato. A spuntarla alla fine è quindi un cinico Sangimignano dinanzi a una Valdorcia, propositiva sul piano del gioco, ma poco cattiva in fase offensiva. <b>
Calciatoripiù: Bellucci</b> (Sangimignano). <b>De Leo, Mammana</b> (Valdorcia).