- Giovanissimi Provinciali
- Amiata
-
2 - 1
- Pianese
AMIATA: Perugini, Massini, Tondi, Rossi, Guerrini, Fortunati, Bisconti, Scapigliati, Buti, Contorni, Dani. A disp.: Sbrolli M., Sbrolli A., Simonetti, Piccini, Franchetti. All.: Duccio Azzolini e Alessandro Zoppi.
PIANESE:
RETI: Dani, Buti.
L'Amiata di Zoppi e Azzolini si aggiudica il derby contro la Pianese. L'1-0 locale arriva al 20', quando una respinta corta del portiere ospite su una punizione di Buti viene ribadita in rete da distanza ravvicinata da Dani. La Pianese prova a reagire, ma Perugini non corre mai grossi pericoli. Nella ripresa i ragazzi di mister Giuliacci rientrano in campo con concentrazione e determinazione, mettendo sotto nei primi 10 minuti di gioco la formazione di casa con manovre rapide ed efficaci. Sfumati i pericoli, l'Amiata si lancia però nuovamente all'attacco e, dopo aver colpito due traverse, una con Scapigliati e una con una sfortunata deviazione di un giocatore della Pianese, firma il 2-0 in contropiede con Buti. La Pianese non smette mai di crederci e nel finale accorcia le distanze, complice un'ingenuità difensiva dell'Amiata. Ormai però non c'è più tempo per le speranze di pareggio ospiti e la vittoria va quindi agli amiatini. Queste le parole a fine gara di mister Azzolini: Complimenti a miei ragazzi per l'ottima partita giocata, ma anche alla Pianese che, pur essendo una squadra con ragazzi di un anno più piccoli, vanta qualità di primo livello e un allenatore dalle capacità indiscusse .
Calciatoripiù: Buti, Bisconti (Amiata).
AMIATA: Perugini, Massini, Tondi, Rossi, Guerrini, Fortunati, Bisconti, Scapigliati, Buti, Contorni, Dani. A disp.: Sbrolli M., Sbrolli A., Simonetti, Piccini, Franchetti. All.: Duccio Azzolini e Alessandro Zoppi.<br >PIANESE: <br >
RETI: Dani, Buti.
L'Amiata di Zoppi e Azzolini si aggiudica il derby contro la Pianese. L'1-0 locale arriva al 20', quando una respinta corta del portiere ospite su una punizione di Buti viene ribadita in rete da distanza ravvicinata da Dani. La Pianese prova a reagire, ma Perugini non corre mai grossi pericoli. Nella ripresa i ragazzi di mister Giuliacci rientrano in campo con concentrazione e determinazione, mettendo sotto nei primi 10 minuti di gioco la formazione di casa con manovre rapide ed efficaci. Sfumati i pericoli, l'Amiata si lancia però nuovamente all'attacco e, dopo aver colpito due traverse, una con Scapigliati e una con una sfortunata deviazione di un giocatore della Pianese, firma il 2-0 in contropiede con Buti. La Pianese non smette mai di crederci e nel finale accorcia le distanze, complice un'ingenuità difensiva dell'Amiata. Ormai però non c'è più tempo per le speranze di pareggio ospiti e la vittoria va quindi agli amiatini. Queste le parole a fine gara di mister Azzolini:<b> Complimenti a miei ragazzi per l'ottima partita giocata, ma anche alla Pianese che, pur essendo una squadra con ragazzi di un anno più piccoli, vanta qualità di primo livello e un allenatore dalle capacità indiscusse .
Calciatoripiù: Buti, Bisconti</b> (Amiata).