- Esordienti GIR.G
- Rinascita Doccia
-
3 - 2
- Affrico
R. DOCCIA: Zambri, Cardinali, Bardazzi, Balocchi, Giannini, Buitoni, Campolmi, Magrini, Magherini, Giordano, Conti, Fabiani, Badini, Mori, Parlanti, Ballini. All.: Sansotta.
AFFRICO: Cecchi L., Poli, Caroppo, Bardazzi, Ceccarelli, Celentano, Chianese, Garcia, Livi Bacci, Maffezzoli, Rubechini. A disp.: D'Elia, Cecchi F.. All.: Iannarella.
RETI: Ceccarelli, Giordano, Conti, Bardazzi, Rubechini (rig.).
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1 risultato FIGC: 2-2
Match avvincente fra Doccia e Affrico con le due squadre che si dividono la posta in palio solo nel risultato a tempi, visto che le due reti segnate dai padroni di casa nel secondo parziale incidono sul 3-2 finale. Ma andiamo per ordine. Le fasi iniziali vedo partire meglio la squadra ospite che intorno alla metà del parziale vanno in vantaggio grazie a una conclusione dalla lunga da parte di Ceccarelli che si infila sotto la traversa con Fabiani che può solo toccare. Prima del riposo però i padroni di casa rimettono le cose a posto con una bella azione guidata da Conti che smista per Parlanti, sul cross di quest'ultimo irrompe Giordano che con un tiro al volo, mette alle spalle del portiere avversario. L'Affrico sembra accusare il colpo e lo paga nella ripresa con i ragazzi di Sansotta che prima completano la rimonta con il tap-in di Conti e poi allungano con la bella punizione di Bardazzi. Nel finale di tempo l'ennesima scorribanda di Giordano provoca un calcio di rigore, ma Magherini manda alto. Nell'ultima frazione viene ancora fuori l'Affrico in avvio, rimettendosi in scia in seguito a un bella percussione i contropiede di Rubechini che determina il secondo rigore di giornata. Sul dischetto va lo stesso Rubechini che non si fa intimorire. Nel finale occasioni per il Doccia che prova a pareggiare senza fortuna la frazione con i tiri di Conti, Parlanti e Campolmi.
Calciatoripiù: Bardazzi, Conti e Giordano (R. Doccia); Ceccarelli, Rubechini e Garcia (Affrico).
R. DOCCIA: Zambri, Cardinali, Bardazzi, Balocchi, Giannini, Buitoni, Campolmi, Magrini, Magherini, Giordano, Conti, Fabiani, Badini, Mori, Parlanti, Ballini. All.: Sansotta. <br >AFFRICO: Cecchi L., Poli, Caroppo, Bardazzi, Ceccarelli, Celentano, Chianese, Garcia, Livi Bacci, Maffezzoli, Rubechini. A disp.: D'Elia, Cecchi F.. All.: Iannarella. <br >
RETI: Ceccarelli, Giordano, Conti, Bardazzi, Rubechini (rig.).<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 0-1 risultato FIGC: 2-2
Match avvincente fra Doccia e Affrico con le due squadre che si dividono la posta in palio solo nel risultato a tempi, visto che le due reti segnate dai padroni di casa nel secondo parziale incidono sul 3-2 finale. Ma andiamo per ordine. Le fasi iniziali vedo partire meglio la squadra ospite che intorno alla metà del parziale vanno in vantaggio grazie a una conclusione dalla lunga da parte di Ceccarelli che si infila sotto la traversa con Fabiani che può solo toccare. Prima del riposo però i padroni di casa rimettono le cose a posto con una bella azione guidata da Conti che smista per Parlanti, sul cross di quest'ultimo irrompe Giordano che con un tiro al volo, mette alle spalle del portiere avversario. L'Affrico sembra accusare il colpo e lo paga nella ripresa con i ragazzi di Sansotta che prima completano la rimonta con il tap-in di Conti e poi allungano con la bella punizione di Bardazzi. Nel finale di tempo l'ennesima scorribanda di Giordano provoca un calcio di rigore, ma Magherini manda alto. Nell'ultima frazione viene ancora fuori l'Affrico in avvio, rimettendosi in scia in seguito a un bella percussione i contropiede di Rubechini che determina il secondo rigore di giornata. Sul dischetto va lo stesso Rubechini che non si fa intimorire. Nel finale occasioni per il Doccia che prova a pareggiare senza fortuna la frazione con i tiri di Conti, Parlanti e Campolmi. <b>
Calciatoripiù: Bardazzi, Conti </b>e <b>Giordano (R. Doccia); Ceccarelli, Rubechini </b>e <b>Garcia (Affrico).<br ></b>