- Terza Categoria
- Nuova Polisportiva Serre
-
2 - 2
- Policras Sovicille
SERRE: Zullino, Marchetti, Bonaccini, Irrostomi, Cavaltini, Procaj, Cantelli, Landi, Meini, Favelli, Nocciolini. A disp.: Milani, Chiantini, Pianigiani, Leonini, Sanleonini, ianmatteo. All.: Perinti.
POLICRAS SOVICILLE: Falchi, Certosini, Turchi, Lentini, Bianchi, Di Matteo, Bosco, Becatti, Melis, Vitale, Boscagli. A disp.: Fabbo, Federici, Graziani, Fontani, Virgili, Manasse, Fineschi. All.: Parricchi.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: Landi, Sanleonini, Boscagli 2.
Partita combattuta e assai divertente tra Serre e Policras Sovicille. Entrambe le compagini sono alla ricerca dei tre punti per fare il salto di qualità. Le Serre vanno in vantaggio dopo 10 minuti con Landi. Continuano a giocare meglio i giocatori di casa, con un predominio territoriale degli arancio-verdi. Nella parte finale della prima frazione salgono di intensità e trovano il pareggio con Boscagli, bravo a trasformare in rete con un sontuoso pallonetto dell'ottimo cross di Melis. Cantelli prova a riportare in vantaggio la sua squadra, ma il suo tiro da posizione ravvicinata colpisce proprio l'incrocio dei pali. Gol sbagliato, gol subito. Il secondo gol della Policras lo segna ancora Boscagli su suggerimento di Vitale. Nella seconda frazione partono fortissimo gli ospiti, che prendono il controllo del centrocampo senza però riuscire a trovare la via del gol nonostante le buone occasioni capitate a Melis (fuori il suo pallonetto) e a Di Matteo (che da buona posizione spara addosso al portiere). In pieno recupero arriva la beffa per la squadra ospite che trova il gol con Sanleonini, bravo a sfruttare una disattenzione della retroguardia locale.
Calciatoripiù: Sanleonini e Marchetti per i locali; Boscagli e Certosini per gli ospiti.
SERRE: Zullino, Marchetti, Bonaccini, Irrostomi, Cavaltini, Procaj, Cantelli, Landi, Meini, Favelli, Nocciolini. A disp.: Milani, Chiantini, Pianigiani, Leonini, Sanleonini, ianmatteo. All.: Perinti.<br >POLICRAS SOVICILLE: Falchi, Certosini, Turchi, Lentini, Bianchi, Di Matteo, Bosco, Becatti, Melis, Vitale, Boscagli. A disp.: Fabbo, Federici, Graziani, Fontani, Virgili, Manasse, Fineschi. All.: Parricchi.<br >
ARBITRO: Fallani di Siena.<br >
RETI: Landi, Sanleonini, Boscagli 2.
Partita combattuta e assai divertente tra Serre e Policras Sovicille. Entrambe le compagini sono alla ricerca dei tre punti per fare il salto di qualità. Le Serre vanno in vantaggio dopo 10 minuti con Landi. Continuano a giocare meglio i giocatori di casa, con un predominio territoriale degli arancio-verdi. Nella parte finale della prima frazione salgono di intensità e trovano il pareggio con Boscagli, bravo a trasformare in rete con un sontuoso pallonetto dell'ottimo cross di Melis. Cantelli prova a riportare in vantaggio la sua squadra, ma il suo tiro da posizione ravvicinata colpisce proprio l'incrocio dei pali. Gol sbagliato, gol subito. Il secondo gol della Policras lo segna ancora Boscagli su suggerimento di Vitale. Nella seconda frazione partono fortissimo gli ospiti, che prendono il controllo del centrocampo senza però riuscire a trovare la via del gol nonostante le buone occasioni capitate a Melis (fuori il suo pallonetto) e a Di Matteo (che da buona posizione spara addosso al portiere). In pieno recupero arriva la beffa per la squadra ospite che trova il gol con Sanleonini, bravo a sfruttare una disattenzione della retroguardia locale. <b>
Calciatoripiù: Sanleonini</b> e <b>Marchetti </b>per i locali; <b>Boscagli </b>e <b>Certosini </b>per gli ospiti.