• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 2 - 5
  • Luigi Meroni


CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani.havidi, Amarildo, Mattu, Mei, Ricci, Mustafà, Laska, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Ljiko. All.: Graziano Fabbri.
LUIGI MERONI: Coselschi, Barblan, Morelli, Bonomei, Pepi, Bellini, Ioseffi, Lonzi, Contu, Vaselli, Taddei. A disp.: Maccari, Micheli, Guerrini, Gaito, Del Prato, Dami. All.: Massimiliano Vannuzzi.

RETI: Mustafà, Laska; Taddei, Lonzi, Contu, Vaselli, Ioseffi.



Un coriaceo Chiusdino esce sconfitto dalla gara interna contro il Luigi Meroni. Succede tutto nel primo tempo. La compagine guidata da mister Vannuzzi sblocca il risultato dopo pochi minuti, quando un tiro da fuori di Taddei si insacca in rete, complice anche una deviazione di un difensore locale. Il Chiusdino però non si arrende e Mustafà sale in cattedra, ripristinando il pari. Il match regala emozioni a non finire: il Meroni firma il 2-1 con Lonzi, ma Laska riporta subito il risultato in equilibrio. Il colpo di testa di Contu sugli sviluppi di un corner e il sigillo di Vaselli dopo una bell'azione di Lonzi trascinano gli ospiti sul 4-2, prima che Ioseffi chiuda definitivamente la partita realizzando da pochi passi. Nella ripresa il Meroni costruisce ancora, ma non riesce a incrementare il vantaggio, nonostante le occasioni per Taddei e Micheli. Sul fronte opposto, un Chiusdino sempre vivo e pericoloso con uno straripante Mustafà mostra impegno e grinta da vendere, rendendo le cose tutt'altro che semplici per la compagine avversaria. Bellissimo terzo tempo a fine gara organizzato dalla società Chiusdino che ha offerto la merenda agli avversari e ai propri ragazzi, com'è ormai consuetudine in tutte le gare interne della formazione di Fabbri.
Calciatoripiù: Taddei, Lonzi
(Luigi Meroni). Mustafà (Chiusdino).

CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani&#46;havidi, Amarildo, Mattu, Mei, Ricci, Mustaf&agrave;, Laska, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Ljiko. All.: Graziano Fabbri.<br >LUIGI MERONI: Coselschi, Barblan, Morelli, Bonomei, Pepi, Bellini, Ioseffi, Lonzi, Contu, Vaselli, Taddei. A disp.: Maccari, Micheli, Guerrini, Gaito, Del Prato, Dami. All.: Massimiliano Vannuzzi.<br > RETI: Mustaf&agrave;, Laska; Taddei, Lonzi, Contu, Vaselli, Ioseffi. Un coriaceo Chiusdino esce sconfitto dalla gara interna contro il Luigi Meroni. Succede tutto nel primo tempo. La compagine guidata da mister Vannuzzi sblocca il risultato dopo pochi minuti, quando un tiro da fuori di Taddei si insacca in rete, complice anche una deviazione di un difensore locale. Il Chiusdino per&ograve; non si arrende e Mustaf&agrave; sale in cattedra, ripristinando il pari. Il match regala emozioni a non finire: il Meroni firma il 2-1 con Lonzi, ma Laska riporta subito il risultato in equilibrio. Il colpo di testa di Contu sugli sviluppi di un corner e il sigillo di Vaselli dopo una bell'azione di Lonzi trascinano gli ospiti sul 4-2, prima che Ioseffi chiuda definitivamente la partita realizzando da pochi passi. Nella ripresa il Meroni costruisce ancora, ma non riesce a incrementare il vantaggio, nonostante le occasioni per Taddei e Micheli. Sul fronte opposto, un Chiusdino sempre vivo e pericoloso con uno straripante Mustaf&agrave; mostra impegno e grinta da vendere, rendendo le cose tutt'altro che semplici per la compagine avversaria. Bellissimo terzo tempo a fine gara organizzato dalla societ&agrave; Chiusdino che ha offerto la merenda agli avversari e ai propri ragazzi, com'&egrave; ormai consuetudine in tutte le gare interne della formazione di Fabbri. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taddei, Lonzi</b> (Luigi Meroni). <b>Mustaf&agrave; </b>(Chiusdino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI