- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 1
- Amiata
VIRTUS ASCIANO: Favilli, Cangiano, De Santis, Zevolini, Fagnani, Lucatti, Hodza, Martinelli, Guerairi, Conor, Marconi. A disp.: Veglio, Jassal, Omic, Esassafri, Sato. All.: Paolo Minucci.
AMIATA: Franchetti, Tondi, Sbrolli, Guerrini, Sacco, Fortunati, Contorni, Scapigliati, Bisconti, Buti, Rappuoli. A disp.: Perugini, Simonetti, Piccini, Massini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
RETE: Buti rig.
Una buona Virtus Asciano esce sconfitta dalla gara interna con l'Amiata. Partono forte gli ospiti che al 15' si guadagnano un calcio di rigore con Buti che prima regge la carica di Zevolini, ma poi viene atterrato in area da Fagnani; della battuta si incarica lui stesso che trasforma con freddezza. Trascorrono altri 10 minuti e un fallo di Favilli su Rappuoli viene punito dal direttore di gara con un secondo calcio di rigore; Rappuoli va sul dischetto, ma la sua esecuzione finisce a lato alla destra del portiere. Nella ripresa l'Amiata peggiora in qualità del gioco, consentendo ai padroni di casa di non perdere la speranza. Nonostante l'impegno e il carattere, la reazione dell'Asciano è però piuttosto sterile; l'unico sussulto si ha quando Lucatti imbecca con un lancio lungo Conor, bravo a scavalcare il portiere avversario con un pallonetto, ma sfortunato nel trovare il salvataggio di un difensore avversario sulla linea di porta. Un'Amiata vincente, ma non convincente dal punto di vista della prestazione; poca concretezza là davanti per i ragazzi di mister Minucci, che non sono riusciti a finalizzare le trame offensive create da Conor e Martinelli sulle due fasce.
Calciatoripiù: Hodza, Martinelli, Conor (Virtus Asciano). Buti, Guerrini (Amiata).
VIRTUS ASCIANO: Favilli, Cangiano, De Santis, Zevolini, Fagnani, Lucatti, Hodza, Martinelli, Guerairi, Conor, Marconi. A disp.: Veglio, Jassal, Omic, Esassafri, Sato. All.: Paolo Minucci.<br >AMIATA: Franchetti, Tondi, Sbrolli, Guerrini, Sacco, Fortunati, Contorni, Scapigliati, Bisconti, Buti, Rappuoli. A disp.: Perugini, Simonetti, Piccini, Massini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >
RETE: Buti rig.
Una buona Virtus Asciano esce sconfitta dalla gara interna con l'Amiata. Partono forte gli ospiti che al 15' si guadagnano un calcio di rigore con Buti che prima regge la carica di Zevolini, ma poi viene atterrato in area da Fagnani; della battuta si incarica lui stesso che trasforma con freddezza. Trascorrono altri 10 minuti e un fallo di Favilli su Rappuoli viene punito dal direttore di gara con un secondo calcio di rigore; Rappuoli va sul dischetto, ma la sua esecuzione finisce a lato alla destra del portiere. Nella ripresa l'Amiata peggiora in qualità del gioco, consentendo ai padroni di casa di non perdere la speranza. Nonostante l'impegno e il carattere, la reazione dell'Asciano è però piuttosto sterile; l'unico sussulto si ha quando Lucatti imbecca con un lancio lungo Conor, bravo a scavalcare il portiere avversario con un pallonetto, ma sfortunato nel trovare il salvataggio di un difensore avversario sulla linea di porta. Un'Amiata vincente, ma non convincente dal punto di vista della prestazione; poca concretezza là davanti per i ragazzi di mister Minucci, che non sono riusciti a finalizzare le trame offensive create da Conor e Martinelli sulle due fasce. <b>
Calciatoripiù: Hodza, Martinelli, Conor</b> (Virtus Asciano). <b>Buti, Guerrini </b>(Amiata).