• Giovanissimi Provinciali
  • Valdorcia
  • 8 - 1
  • Chiusdino


VALDORCIA: Giani, Cuccu, Casapu, Guerri, Generali, De Leo, Riccio, Mammana, Mascelloni, Furi, Cherubini. A disp.: Melani, Agnoletti, Crespi, Machetti, Lindone. All.: Valter Bernardini.
CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani.havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustafà, Laska, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Lika. All.: Graziano Fabbri.

RETI: Cherubini 3, De Leo rig., Mammana, Cresti, Mascelloni 2; Mustafà.



La Valdorcia di mister Bernardini archivia senza difficoltà la pratica Chiusdino. Dopo la doppietta di Cherubini nel primo tempo, la compagine locale arrotonda ulteriormente il risultato grazie alle realizzazioni di De Leo su rigore, di Mammana, di Cresti, di Mascelloni, autore di una doppietta, e del solito Cherubini, che firma il suo terzo gol di giornata. Sul fronte opposto è Mustafà a segnare il gol della bandiera per il Chiusdino. Vittoria inappuntabile per la Valdorcia, nella quale i sei elementi classe '99 stanno mostrando sensibili miglioramenti.
Calciatoripiù: Crespi, Machetti, Casapu, Lindone
(Valdorcia). Mustafà, Coppola.havidi (Chiusdino).

VALDORCIA: Giani, Cuccu, Casapu, Guerri, Generali, De Leo, Riccio, Mammana, Mascelloni, Furi, Cherubini. A disp.: Melani, Agnoletti, Crespi, Machetti, Lindone. All.: Valter Bernardini.<br >CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani&#46;havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustaf&agrave;, Laska, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Lika. All.: Graziano Fabbri.<br > RETI: Cherubini 3, De Leo rig., Mammana, Cresti, Mascelloni 2; Mustaf&agrave;. La Valdorcia di mister Bernardini archivia senza difficolt&agrave; la pratica Chiusdino. Dopo la doppietta di Cherubini nel primo tempo, la compagine locale arrotonda ulteriormente il risultato grazie alle realizzazioni di De Leo su rigore, di Mammana, di Cresti, di Mascelloni, autore di una doppietta, e del solito Cherubini, che firma il suo terzo gol di giornata. Sul fronte opposto &egrave; Mustaf&agrave; a segnare il gol della bandiera per il Chiusdino. Vittoria inappuntabile per la Valdorcia, nella quale i sei elementi classe '99 stanno mostrando sensibili miglioramenti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Crespi, Machetti, Casapu, Lindone</b> (Valdorcia). <b>Mustaf&agrave;, Coppola&#46;havidi</b> (Chiusdino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI