- Giovanissimi Provinciali
-
Sinalunghese
-
1 - 0
-
Virtus Asciano
SINALUNGHESE: Ianuario, Pinzuti, Posani, Maccherini, Batini, Lipardi, Romani, Beligni, Disha, Sestito, Gigirtu. A disp.: Affinita, Tintori, Salvatori, Rencinai, Conza, Biancucci. All.: Claudio Becherini.
VIRTUS ASCIANO: Favilli, Fagnani, De Santis, Hodza, Cangiano, Zevolini, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Guerairi. A disp.: Jassal, Esassafri, Veglio, Sato. All.: Paolo Minucci.
RETE: Lipardi.
La Sinalunghese conquista bottino pieno contro una coriacea Virtus Asciano, ben messa in campo da mister Minucci. La supremazia locale si materializza al 15', quando Lipardi finalizza dopo un'ottima azione Sestito-Disha. La Virtus Asciano prova a ribattere, ma Ianuario non corre mai grossi pericoli. Lo spettacolo della ripresa è lo stesso dei primi 35 minuti con i ragazzi di Becherini che colpiscono due traverse, una con Romani l'altra con Beligni. Solamente grazie alla bravura e ai riflessi del proprio portiere Favilli la Virtus Asciano riesce a evitare che il passivo divenga più amaro. Vittoria inappuntabile per la Sinalunghese ai danni di un Asciano mai rinunciatario.
Calciatoripiù: Martinelli, Lucatti, Hodza, Conor (Virtus Asciano). Maccherini, Romani, Lipardi (Sinalunghese).
SINALUNGHESE: Ianuario, Pinzuti, Posani, Maccherini, Batini, Lipardi, Romani, Beligni, Disha, Sestito, Gigirtu. A disp.: Affinita, Tintori, Salvatori, Rencinai, Conza, Biancucci. All.: Claudio Becherini.<br >VIRTUS ASCIANO: Favilli, Fagnani, De Santis, Hodza, Cangiano, Zevolini, Conor, Lucatti, Marconi, Martinelli, Guerairi. A disp.: Jassal, Esassafri, Veglio, Sato. All.: Paolo Minucci.<br >
RETE: Lipardi.
La Sinalunghese conquista bottino pieno contro una coriacea Virtus Asciano, ben messa in campo da mister Minucci. La supremazia locale si materializza al 15', quando Lipardi finalizza dopo un'ottima azione Sestito-Disha. La Virtus Asciano prova a ribattere, ma Ianuario non corre mai grossi pericoli. Lo spettacolo della ripresa è lo stesso dei primi 35 minuti con i ragazzi di Becherini che colpiscono due traverse, una con Romani l'altra con Beligni. Solamente grazie alla bravura e ai riflessi del proprio portiere Favilli la Virtus Asciano riesce a evitare che il passivo divenga più amaro. Vittoria inappuntabile per la Sinalunghese ai danni di un Asciano mai rinunciatario. <b>
Calciatoripiù: Martinelli, Lucatti, Hodza, Conor</b> (Virtus Asciano). <b>Maccherini, Romani, Lipardi</b> (Sinalunghese).