• Giovanissimi Provinciali
  • Chiusdino
  • 3 - 3
  • San Miniato


CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani.havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustafà, Ljiko, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Nika, Laska. All.: Graziano Fabbri.
SAN MINIATO: Pastorelli, Rigati, Kercuku, De Andreis, Valori, Troiano, Filippini, Rodriguez, Giorgi, Bucalossi, Cortigiani. A disp.: Capecchi, Mohamed, Oliviero. All.: Antonio Fiorini.

RETI: Mustafà 3; Bucalossi 2, Rodriguez.



Mustafà-Bucalossi 3-3. Riassumiamo così una partita ricca di gol tra Chiusdino e San Miniato. Un incontro delicato che è andato oltre le aspettative vista la posizione in classifica delle due squadre, entrambe bisognose di fare punti. Gara vibrante e piena di colpi di scena, in cui i protagonisti assoluti sono stati i due giocatori citati all'inizio. Sul campo di Monticiano sono i locali ad andare in vantaggio ed è Mustafà che approfitta con furbizia di un intrigo fra De Andreis, Valori e Pastorelli e porta i suoi in vantaggio con un tocco da opportunista. Al 25' è ancora Mustafà che vince un contrasto con Rigati e realizza con facilità il gol del 2-0. Il San Miniato sembra frastornato ma col passare dei minuti prende in mano l'incontro. Bella la punizione di Troiano che Lelic manda in corner. Altrettanto splendida quella di Bucalossi che si stampa sulla traversa. Lo stesso Bucalossi si mangia un gol tirando addosso a Lelic da distanza ravvicinata. L'entrata di Mohamed al posto di Filippini vivacizza il gioco del San Miniato. Oliviero manda di poco fuori una punizione ben calciata. Subito dopo è il Chiusdino a fallire una ghiotta occasione con Laska che solo davanti a Capecchi spara fuori. A 10 minuti dalla fine il San Miniato usufruisce di un calcio di rigore per una spinta in area ai danni di Mohamed e Rodriguez trasforma alla destra del portiere. Sul 3-2 il San Miniato preme a più non posso e, quando il tempo sta ormai per scadere, Bucalossi mette dentro di testa il gol del pareggio sfruttando il cross di Mohamed. Un risultato giusto, una partita bella e tirata tra tutti i contendenti su un terreno che ha retto nonostante il diluvio.
Calciatoripiù: Mustafà
(Chiusdino). Bucalossi (San Miniato).

CHIUSDINO: Lelic, Porcu, Bani&#46;havidi, Coppola, Mattu, Mei, Ricci, Mustaf&agrave;, Ljiko, Ortu. A disp.: Xurre, Valente, Vieri, Nika, Laska. All.: Graziano Fabbri.<br >SAN MINIATO: Pastorelli, Rigati, Kercuku, De Andreis, Valori, Troiano, Filippini, Rodriguez, Giorgi, Bucalossi, Cortigiani. A disp.: Capecchi, Mohamed, Oliviero. All.: Antonio Fiorini.<br > RETI: Mustaf&agrave; 3; Bucalossi 2, Rodriguez. Mustaf&agrave;-Bucalossi 3-3. Riassumiamo cos&igrave; una partita ricca di gol tra Chiusdino e San Miniato. Un incontro delicato che &egrave; andato oltre le aspettative vista la posizione in classifica delle due squadre, entrambe bisognose di fare punti. Gara vibrante e piena di colpi di scena, in cui i protagonisti assoluti sono stati i due giocatori citati all'inizio. Sul campo di Monticiano sono i locali ad andare in vantaggio ed &egrave; Mustaf&agrave; che approfitta con furbizia di un intrigo fra De Andreis, Valori e Pastorelli e porta i suoi in vantaggio con un tocco da opportunista. Al 25' &egrave; ancora Mustaf&agrave; che vince un contrasto con Rigati e realizza con facilit&agrave; il gol del 2-0. Il San Miniato sembra frastornato ma col passare dei minuti prende in mano l'incontro. Bella la punizione di Troiano che Lelic manda in corner. Altrettanto splendida quella di Bucalossi che si stampa sulla traversa. Lo stesso Bucalossi si mangia un gol tirando addosso a Lelic da distanza ravvicinata. L'entrata di Mohamed al posto di Filippini vivacizza il gioco del San Miniato. Oliviero manda di poco fuori una punizione ben calciata. Subito dopo &egrave; il Chiusdino a fallire una ghiotta occasione con Laska che solo davanti a Capecchi spara fuori. A 10 minuti dalla fine il San Miniato usufruisce di un calcio di rigore per una spinta in area ai danni di Mohamed e Rodriguez trasforma alla destra del portiere. Sul 3-2 il San Miniato preme a pi&ugrave; non posso e, quando il tempo sta ormai per scadere, Bucalossi mette dentro di testa il gol del pareggio sfruttando il cross di Mohamed. Un risultato giusto, una partita bella e tirata tra tutti i contendenti su un terreno che ha retto nonostante il diluvio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mustaf&agrave; </b>(Chiusdino). <b>Bucalossi </b>(San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI