- Esordienti GIR.M
- Fiorentina
-
7 - 0
- Firenze Ovest
FIORENTINA B : Dolfi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassisa, Angiolini, Ragghianti, Vannucchi, Arcadipane, Ceccarini. All.: Claudio Galici.
FIRENZE OVEST: Corante, Marotta, Aliaj, Romano, Vaccarino, Doci, Del Bubba, Di Puglia, Di Bella, Bussotti, Cremonini, Borghini. All.: Gianni Fineschi.
RETI: Cassisa, Ragghianti 2, Lemmetti, Angiolini, Arcadipane 2.
NOTE: parziail: 1-0, 3-0, 3-0.
Sul motoso Paolo Magnolfi di Calenzano vittoria agevole e meritata per la Fiorentina opposta ad un generoso Firenze Ovest. Primo tempo più equilibrato degli altri due deciso dalla rete di Diego Cassissa che porta in vantaggio la formazione di Galici. Netta la supremazia gigliata negli altri due tempi conclusi sul risultato di 3-0. Nel secondo parziali vanno a segno Martino Ragghianti, autore di una doppietta e Tommaso Lemmetti. Nel terzo in gol Gianmarco Angiolini, classico capitano della Viola e Guglielmo Arcadipane che ha messo a segno due reti. Valide le prestazioni di Sturli, Lemmetti, Cassisa, Angiolini e Arcadipane fra i padroni di casa mentre nel Firenze Ovest è emerso Anthony Corante, autore di diverse parate importanti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, diretta in maniera eccellente da Antonio Gargano. Gli auguri di Buone Feste a tutti i ragazzini scesi in campo, alle loro famiglie, ai tecnici e ai dirigenti delle due squadre. Un saluto sincero al mitico Viciani, al dirigente Gargano e al fisioterapista della Fiorentina Abdelhak Ezzarovali.
Calciatoripiù: Sturli (la generososità), Lemmetti (l'eleganza), Cassisa (la furbizia), Angiolini (la classe), Arcadipane (le conclusioni vincenti) nella Fiorentina. L'estremo Corante, grande protagonista della gara con i suoi tuffi e la sua maglia sporca, nel Firenze Ovest.
Alfa
FIORENTINA B : Dolfi, Sturli, Capanni, Turnone, Lemmetti, Giotti, Atzeni, Magi, Cassisa, Angiolini, Ragghianti, Vannucchi, Arcadipane, Ceccarini. All.: Claudio Galici.<br >FIRENZE OVEST: Corante, Marotta, Aliaj, Romano, Vaccarino, Doci, Del Bubba, Di Puglia, Di Bella, Bussotti, Cremonini, Borghini. All.: Gianni Fineschi.<br >
RETI: Cassisa, Ragghianti 2, Lemmetti, Angiolini, Arcadipane 2.<br >NOTE: parziail: 1-0, 3-0, 3-0.
Sul motoso Paolo Magnolfi di Calenzano vittoria agevole e meritata per la Fiorentina opposta ad un generoso Firenze Ovest. Primo tempo più equilibrato degli altri due deciso dalla rete di Diego Cassissa che porta in vantaggio la formazione di Galici. Netta la supremazia gigliata negli altri due tempi conclusi sul risultato di 3-0. Nel secondo parziali vanno a segno Martino Ragghianti, autore di una doppietta e Tommaso Lemmetti. Nel terzo in gol Gianmarco Angiolini, classico capitano della Viola e Guglielmo Arcadipane che ha messo a segno due reti. Valide le prestazioni di Sturli, Lemmetti, Cassisa, Angiolini e Arcadipane fra i padroni di casa mentre nel Firenze Ovest è emerso Anthony Corante, autore di diverse parate importanti. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti, diretta in maniera eccellente da Antonio Gargano. Gli auguri di Buone Feste a tutti i ragazzini scesi in campo, alle loro famiglie, ai tecnici e ai dirigenti delle due squadre. Un saluto sincero al mitico Viciani, al dirigente Gargano e al fisioterapista della Fiorentina Abdelhak Ezzarovali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sturli </b>(la generososità), <b>Lemmetti </b>(l'eleganza), <b>Cassisa </b>(la furbizia), <b>Angiolini</b> (la classe),<b> Arcadipane </b>(le conclusioni vincenti) nella Fiorentina. L'estremo <b>Corante</b>, grande protagonista della gara con i suoi tuffi e la sua maglia sporca, nel Firenze Ovest.
Alfa