- Esordienti GIR.M
- S.Banti Barberino
-
9 - 0
- Firenzuola
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Borracchini, Belli, Piovarelli, Severi, Poggini, Serrazzano, Antimi, Curaj. A disp.: Giannini, Noferini, Vitali, Tei, Cinquini. All.: Alessio Giannini.
FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Straziuso, Shehi, Scarpelli, Brunetti, Montagliani, Naldoni, Galeotti. Entrati: El Hajji, Mohamed, Giovannini, Birindelli. All.:Ivan Boni.
RETI: Poggini, 3 Antimi, 2 Vitali, 2 Tei, Severi.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-0.
Ampia affermazione casalinga per il Barberino che si impone nell'arco di tutti e tre i tempi sul Firenzuola, reduce dal riposo del turno precedente e autore di una prova generosa nonostante il valore e la giornata di grazia dei ragazzi di Giannini. Molto bene il team locale nella costruzione del gioco e nella finalizzazione dello stesso, avvenuta tramite la tripletta di Antimi, le doppiette di Vitali e Tei e i gol di Poggini e Severi. Proprio quest'ultimo è l'autore di quello che è probabilmente il gol più bello di giornata: saltato il diretto avversario sulla trequarti, prende la mira e con un sinistro potente e preciso piazza la sfera in fondo al sacco. Belli anche i due gol di Vitali in contropiede, le dinamiche delle altre azioni da rete molto spesso sugli sviluppi di azioni che prevedono il cross dal fondo.
Calciatoripiù: nell'ottima prova dei locali spiccano le prestazioni offerte da Serrazzano e Antimi.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Borracchini, Belli, Piovarelli, Severi, Poggini, Serrazzano, Antimi, Curaj. A disp.: Giannini, Noferini, Vitali, Tei, Cinquini. All.: Alessio Giannini. <br >FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Straziuso, Shehi, Scarpelli, Brunetti, Montagliani, Naldoni, Galeotti. Entrati: El Hajji, Mohamed, Giovannini, Birindelli. All.:Ivan Boni.<br >
RETI: Poggini, 3 Antimi, 2 Vitali, 2 Tei, Severi. <br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 3-0.
Ampia affermazione casalinga per il Barberino che si impone nell'arco di tutti e tre i tempi sul Firenzuola, reduce dal riposo del turno precedente e autore di una prova generosa nonostante il valore e la giornata di grazia dei ragazzi di Giannini. Molto bene il team locale nella costruzione del gioco e nella finalizzazione dello stesso, avvenuta tramite la tripletta di Antimi, le doppiette di Vitali e Tei e i gol di Poggini e Severi. Proprio quest'ultimo è l'autore di quello che è probabilmente il gol più bello di giornata: saltato il diretto avversario sulla trequarti, prende la mira e con un sinistro potente e preciso piazza la sfera in fondo al sacco. Belli anche i due gol di Vitali in contropiede, le dinamiche delle altre azioni da rete molto spesso sugli sviluppi di azioni che prevedono il cross dal fondo. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'ottima prova dei locali spiccano le prestazioni offerte da <b>Serrazzano </b>e <b>Antimi</b>.