- Esordienti GIR.M
- Sestese
-
3 - 0
- Firenzuola
SESTESE: Testaguzza, Lisi, Accordi, Pinochi, Urbinati, Bossio,Ciaschi, Razzauti, Roselli. Entrati: Ceccatelli, Sessou, Fochi, Ciminelli, Neiattini, Talbi. All.: Luca Meloni.
FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Straziuso, Shehi, Scarpelli, Brunetti, Montagliani, Naldoni, Galeotti. Entrati: El Hajji, Mohamed, Giovannini, Birindelli. All.:Ivan Boni.
RETI: 19' Razzauti, 30' e 36' Talbi.
NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0.
La Sestese, come da pronostico, batte il fanalino di coda Firenzuola, ma non c'è goleada come era accaduto all'andata in Mugello. La squadra ospite ha retto bene il confronto ed è riuscita ad imporre agli avversari un pareggio a reti inviolate nella terza frazione di gioco. Impegno e attenzione hanno consentito ai ragazzo di Boni di contrastare con la giusta efficacia la mole di gioco prodotta dagli avversari. La Sestese sblocca il risultato a proprio vantaggio proprio allo scadere della prima frazione, grazie a Razzauti che devia imparabilmente in rete un corner battuto da Bossio. Nella seconda frazione la squadra di casa colpisce ancora due volte. Al 30' Talbi avanza sulla sinistra e, con un bel diagonale, spedisce il pallone ad insaccarsi accanto al secondo palo. Al 36' è ancora Talbi a realizzare un bel gol, con un diagonale a mezza altezza da destra. Nella terza frazione, in apertura, gli ospiti si vedono negare il gol da una bella uscita di Testaguzza. La Sestese riprende progressivamente il controllo della gara e, al 43', colpisce una clamorosa traversa con Focchi dalla corta distanza. Ma, verso la fine del tempo, sono gli ospiti a fallire una buona occasione con Giovannini che, da buona posizione, calcia sopra la traversa. E, proprio allo scadere, El Hajji compie una straordinaria parata volando a deviare una conclusione di Razzauti molto angolata.
Calciatoripiù: Bossio, Razzauti e Talbi nella Sestese; Hajji, Straziuso e Galeotti nel Firenzuola.
SESTESE: Testaguzza, Lisi, Accordi, Pinochi, Urbinati, Bossio,Ciaschi, Razzauti, Roselli. Entrati: Ceccatelli, Sessou, Fochi, Ciminelli, Neiattini, Talbi. All.: Luca Meloni.<br >FIRENZUOLA: Lasagni, Landini, Straziuso, Shehi, Scarpelli, Brunetti, Montagliani, Naldoni, Galeotti. Entrati: El Hajji, Mohamed, Giovannini, Birindelli. All.:Ivan Boni.<br >
RETI: 19' Razzauti, 30' e 36' Talbi.<br >NOTE: parziali 1-0, 2-0, 0-0.
La Sestese, come da pronostico, batte il fanalino di coda Firenzuola, ma non c'è goleada come era accaduto all'andata in Mugello. La squadra ospite ha retto bene il confronto ed è riuscita ad imporre agli avversari un pareggio a reti inviolate nella terza frazione di gioco. Impegno e attenzione hanno consentito ai ragazzo di Boni di contrastare con la giusta efficacia la mole di gioco prodotta dagli avversari. La Sestese sblocca il risultato a proprio vantaggio proprio allo scadere della prima frazione, grazie a Razzauti che devia imparabilmente in rete un corner battuto da Bossio. Nella seconda frazione la squadra di casa colpisce ancora due volte. Al 30' Talbi avanza sulla sinistra e, con un bel diagonale, spedisce il pallone ad insaccarsi accanto al secondo palo. Al 36' è ancora Talbi a realizzare un bel gol, con un diagonale a mezza altezza da destra. Nella terza frazione, in apertura, gli ospiti si vedono negare il gol da una bella uscita di Testaguzza. La Sestese riprende progressivamente il controllo della gara e, al 43', colpisce una clamorosa traversa con Focchi dalla corta distanza. Ma, verso la fine del tempo, sono gli ospiti a fallire una buona occasione con Giovannini che, da buona posizione, calcia sopra la traversa. E, proprio allo scadere, El Hajji compie una straordinaria parata volando a deviare una conclusione di Razzauti molto angolata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bossio, Razzauti</b> e <b>Talbi </b>nella Sestese; <b>Hajji, Straziuso</b> e <b>Galeotti</b> nel Firenzuola.