- Esordienti GIR.G
- Olimpia Firenze
-
2 - 4
- Valdarno
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Angiolucci, Pugi, Zammarchi, Ponticelli, Armenti, Bonanni, Vagaggini, Pacini, Bizzetti, Magrini. A disp.: Forgione, Focosi, Cambò. All.: Branchi.
VALDARNO: Mealli, Ranfagni, Fabiani, Fiugueira, Calcinai, Bernini, Borghi, Bernacchioni, Raspini, Venuti, Caselli. A dispo.: Calvini, Martinez, Gaschi. All.: Pampaloni.
RETI: Vagaggini, Pacini, 2 Bernini, Caselli, Borghi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-2 risultato FIGC: 1-2
Vittoria in rimonta per il Valdarno che espugna il campo dell'Olimpia Firenze. Prima frazione interlocutoria con gli ospiti un po' sottotono e l'Olimpia che riesce invece a tenere bene il campo. Nel finale di frazione arriva la rete del vantaggio giallonero con Vagaggini su punizione. Nella ripresa la squadra ospite si rifà e ribalta il risultato con la doppietta di Bernini. Molto bella la rete del pari dell'attaccante che insacca con un bel diagonale sotto la traversa. Il terzo tempo vede la squadra di Pampaloni allungare in maniera decisiva con i sigilli di Caselli e Borghi. Nel finale però viene fori il cuore dell'Olimpia che accorcia le distanze con un tocco in area di Pacini. Poi i ragazzi di Branchi provano a pareggiare la frazione, ma non hanno fortuna.
Calciatoripiù: Bernini (Valdarno).
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Angiolucci, Pugi, Zammarchi, Ponticelli, Armenti, Bonanni, Vagaggini, Pacini, Bizzetti, Magrini. A disp.: Forgione, Focosi, Cambò. All.: Branchi. <br >VALDARNO: Mealli, Ranfagni, Fabiani, Fiugueira, Calcinai, Bernini, Borghi, Bernacchioni, Raspini, Venuti, Caselli. A dispo.: Calvini, Martinez, Gaschi. All.: Pampaloni. <br >
RETI: Vagaggini, Pacini, 2 Bernini, Caselli, Borghi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-2 risultato FIGC: 1-2
Vittoria in rimonta per il Valdarno che espugna il campo dell'Olimpia Firenze. Prima frazione interlocutoria con gli ospiti un po' sottotono e l'Olimpia che riesce invece a tenere bene il campo. Nel finale di frazione arriva la rete del vantaggio giallonero con Vagaggini su punizione. Nella ripresa la squadra ospite si rifà e ribalta il risultato con la doppietta di Bernini. Molto bella la rete del pari dell'attaccante che insacca con un bel diagonale sotto la traversa. Il terzo tempo vede la squadra di Pampaloni allungare in maniera decisiva con i sigilli di Caselli e Borghi. Nel finale però viene fori il cuore dell'Olimpia che accorcia le distanze con un tocco in area di Pacini. Poi i ragazzi di Branchi provano a pareggiare la frazione, ma non hanno fortuna. <br ><b>
Calciatoripiù: Bernini (Valdarno).</b>