- Giovanissimi Provinciali
- San gimignanosport
-
0 - 2
- Amiata
SANGIMIGNANO: Guazzini, Schillaci, Sordi, Pasqualetti, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Messeaud, De Mare, Bagni, Mehmeti M. A disp.: Azisllari, Mannucci, Fioravanti, Vecchiarelli, Mehmeti H., Surdi, Evangelista. All.: Federico Spini.
AMIATA: Franchetti, Sbrolli, Tondi L., Rossi, Guerrini, Fortunati, Bisconti, Scapigliati, Buti, Contorni, Rappuoli. A disp.: Ostaci, Sbrolli, Sacco, Simonetti, Tondi D., Piccini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.
RETI: Rappuoli, Bisconti.
L'Amiata di Zoppi e Azzolini conquista i 3 punti sul difficilissimo campo di Sangimignano. Gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena 10 minuti, quando Rappuoli scavalca il portiere avversario con un delizioso pallonetto sugli sviluppi di un corner di Buti. L'Amiata non si appaga, continua a costruire manovre efficaci e raddoppia con Bisconti al 30': stop in area, dribbling e diagonale chirurgico del numero 7. Negli spogliatoi mister Spini carica i suoi, che rientrano in campo con grande voglia di reagire. Su un calcio di punizione a due in area De Mare insacca in rete, ma il direttore di gara annulla tutto, facendo ripetere l'esecuzione, non avendo ancora fischiato al momento del precedente tiro. Il gol sfumato disillude il Sangimignano e le occasioni di De Mare, abile nel tap-in di testa sugli sviluppi di un corner, e di Bagni e Grassini, che ci provano con conclusioni da fuori area, trovano l'attenta risposta di Franchetti. Sul fronte opposto è Contorni il più pericoloso fra gli amiatini, vicino al gol con una zampata che trova però solamente l'esterno della rete. Incontro avvincente e mai noioso, vinto con merito da una cinica Amiata. Soddisfatto comunque a fine gara mister Spini per la reazione mostrata dai suoi ragazzi nei secondi 35 minuti di gioco.
Calciatoripiù: Piccini, Guerrini (Amiata).
SANGIMIGNANO: Guazzini, Schillaci, Sordi, Pasqualetti, Calonaci, Grassini, Ricciardi, Messeaud, De Mare, Bagni, Mehmeti M. A disp.: Azisllari, Mannucci, Fioravanti, Vecchiarelli, Mehmeti H., Surdi, Evangelista. All.: Federico Spini.<br >AMIATA: Franchetti, Sbrolli, Tondi L., Rossi, Guerrini, Fortunati, Bisconti, Scapigliati, Buti, Contorni, Rappuoli. A disp.: Ostaci, Sbrolli, Sacco, Simonetti, Tondi D., Piccini. All.: Alessandro Zoppi e Duccio Azzolini.<br >
RETI: Rappuoli, Bisconti.
L'Amiata di Zoppi e Azzolini conquista i 3 punti sul difficilissimo campo di Sangimignano. Gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena 10 minuti, quando Rappuoli scavalca il portiere avversario con un delizioso pallonetto sugli sviluppi di un corner di Buti. L'Amiata non si appaga, continua a costruire manovre efficaci e raddoppia con Bisconti al 30': stop in area, dribbling e diagonale chirurgico del numero 7. Negli spogliatoi mister Spini carica i suoi, che rientrano in campo con grande voglia di reagire. Su un calcio di punizione a due in area De Mare insacca in rete, ma il direttore di gara annulla tutto, facendo ripetere l'esecuzione, non avendo ancora fischiato al momento del precedente tiro. Il gol sfumato disillude il Sangimignano e le occasioni di De Mare, abile nel tap-in di testa sugli sviluppi di un corner, e di Bagni e Grassini, che ci provano con conclusioni da fuori area, trovano l'attenta risposta di Franchetti. Sul fronte opposto è Contorni il più pericoloso fra gli amiatini, vicino al gol con una zampata che trova però solamente l'esterno della rete. Incontro avvincente e mai noioso, vinto con merito da una cinica Amiata. Soddisfatto comunque a fine gara mister Spini per la reazione mostrata dai suoi ragazzi nei secondi 35 minuti di gioco. <b>
Calciatoripiù: Piccini, Guerrini </b>(Amiata).