- Esordienti GIR.M
- Sestese
-
8 - 0
- S.Banti Barberino
SESTESE B : Ceccatelli, Bravi, Pinochi, Minelli, Macchinelli, Accorti, Wolf, Gori, Palazzini, Sessou, Arcuri, Chiaverini, Fiorini, Rovito. All.: Dragoni.
BANTI BARBERINO: Giuliani, Giannini, Belli, Piovanelli, Mantelli, Severi, Noferini, Vitali, Gigli, Nigro, Curaj, Antimi, Duravaku. All.: Giannini.
RETI: 3 Fiorini, 2 Palazzini, Bravi, 2 Gori, Piovanelli.
NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 1-1.
Troppa Sestese per il Banti Barberino, che nonostante tanto impegno cade sotto i colpi della corazzata rossoblù, che si impone per 8-1 al termine di una gara dominata in lungo e in largo. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di mister Dragoni sbloccano subito il risultato con Fiorini, che con un gran tiro dalla distanza fa secco Giuliani per l'immediato 1-0 Sestese. I ragazzi di Dragoni continuano a prendere in velocità la retroguardia mugellana e grazie a Palazzini fanno 2-0 dopo nemmeno 10' di gara. Poi, nel giro di pochi minuti, si scatena ancora Fiorini, che firma altri due gol in rapida successione, fissando il risultato sul momentaneo 4-0 Sestese. Davvero belli i gol di Fiorini, arrivati tutti su azioni corali, e che gli consentono di portarsi a casa il pallone del match. Prima della fine del primo tempo arriva anche il secondo gol di giornata di Palazzini, che firma il gol del 5-0 con una conclusione potente e precisa da dentro l'area, su cui non può nulla l'incolpevole Giuliani. Nel secondo tempo, invece, a prendersi la scena è Gori, che con una doppietta da urlo mette definitivamente k.o il Barberino. Prima arriva il gol del 6-0 con un destro sotto misura a completamento di un'azione di contropiede. Poi, lo stesso Gori realizza anche il 7-0 con un tiro dal limite dell'area, che termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo, invece, la partita risulta un po' più equilibrata, soprattutto per merito di un Barberino certamente più propositivo in avanti. A trovare il gol, tuttavia, è sempre la Sestese, che dopo un palo colpito dallo scatenato Fiorini, trova l'8-0 con Bravi al termine dell'ennesima azione in velocità. Prima del triplice fischio, però, c'è tempo per la rete della bandiera del Barberino, che grazie all'acuto di Piovanelli rende meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: nella Sestese un elogio a tutti, con note di merio per Fiorini, Wolf e Minelli.
SESTESE B : Ceccatelli, Bravi, Pinochi, Minelli, Macchinelli, Accorti, Wolf, Gori, Palazzini, Sessou, Arcuri, Chiaverini, Fiorini, Rovito. All.: Dragoni. <br >BANTI BARBERINO: Giuliani, Giannini, Belli, Piovanelli, Mantelli, Severi, Noferini, Vitali, Gigli, Nigro, Curaj, Antimi, Duravaku. All.: Giannini. <br >
RETI: 3 Fiorini, 2 Palazzini, Bravi, 2 Gori, Piovanelli.<br >NOTE: parziali: 5-0, 2-0, 1-1.
Troppa Sestese per il Banti Barberino, che nonostante tanto impegno cade sotto i colpi della corazzata rossoblù, che si impone per 8-1 al termine di una gara dominata in lungo e in largo. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di mister Dragoni sbloccano subito il risultato con Fiorini, che con un gran tiro dalla distanza fa secco Giuliani per l'immediato 1-0 Sestese. I ragazzi di Dragoni continuano a prendere in velocità la retroguardia mugellana e grazie a Palazzini fanno 2-0 dopo nemmeno 10' di gara. Poi, nel giro di pochi minuti, si scatena ancora Fiorini, che firma altri due gol in rapida successione, fissando il risultato sul momentaneo 4-0 Sestese. Davvero belli i gol di Fiorini, arrivati tutti su azioni corali, e che gli consentono di portarsi a casa il pallone del match. Prima della fine del primo tempo arriva anche il secondo gol di giornata di Palazzini, che firma il gol del 5-0 con una conclusione potente e precisa da dentro l'area, su cui non può nulla l'incolpevole Giuliani. Nel secondo tempo, invece, a prendersi la scena è Gori, che con una doppietta da urlo mette definitivamente k.o il Barberino. Prima arriva il gol del 6-0 con un destro sotto misura a completamento di un'azione di contropiede. Poi, lo stesso Gori realizza anche il 7-0 con un tiro dal limite dell'area, che termina la propria corsa in fondo al sacco. Nel terzo tempo, invece, la partita risulta un po' più equilibrata, soprattutto per merito di un Barberino certamente più propositivo in avanti. A trovare il gol, tuttavia, è sempre la Sestese, che dopo un palo colpito dallo scatenato Fiorini, trova l'8-0 con Bravi al termine dell'ennesima azione in velocità. Prima del triplice fischio, però, c'è tempo per la rete della bandiera del Barberino, che grazie all'acuto di Piovanelli rende meno amara la sconfitta.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese un elogio a tutti, con note di merio per <b>Fiorini</b>, <b>Wolf</b> e <b>Minelli</b>.