- Esordienti GIR.G
- Santa Maria
-
4 - 1
- Olimpia Firenze
SANTA MARIA: Campori, Bosco, Gallina, Besin, Calamia, La Grotta, Marranci, Massa, Baronti, Fiorino, Ronaldi. A disp.: Cenci, Fulignati, Di Natale, Iacovino, Corsinovi, Bagnai, Laurenza. All.: Marini.
OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Ponticelli, Ballini, Forgione, Bonanni, Bizzeti, Bottai, Magrini, Pacini, Ingallina. A disp.: Lorenzini, Schievenin, Vagaggini, Vallini, Armenti, Gueye. All.: Branchi.
RETI: Laurenza, Di Natale, Massa, Fulignati, Vallini.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-1 risultato FIGC: 3-1
Partita divertente e ricca di gol quella che vede primeggiare il Santa Maria nei confronti della compagine dell'Olimpia Firenze. Nella prima frazione la gara è sostanzialmente in equilibrio con i gialloneri che riescono a tenere a freno le bocche da fuoco locali. Nella ripresa però il Santa Maria mette le mani sulla partita con il vantaggio di Laurenza, a segno con un tiro nell'angolino, al termine di una bella azione personale e con il raddoppio firmato da Di Natale, che su un lancio lungo è abile a piazzare il pallonetto vincente. Nella ripresa l'Olimpia prova a ricucire lo strappo con la punizione di Vallini deviata dalla barriera. Poi però nelle fasi conclusive del match il Santa Maria realizza il 3-1 con il colpo di testa su angolo di Massa e cala il poker grazie al tap-in vincente di Fulignati, sulla corta respinta del portiere avversario.
Calciatoripiù: Laurenza (Santa Maria); buona prestazione di squadra dell'Olimpia Firenze.
SANTA MARIA: Campori, Bosco, Gallina, Besin, Calamia, La Grotta, Marranci, Massa, Baronti, Fiorino, Ronaldi. A disp.: Cenci, Fulignati, Di Natale, Iacovino, Corsinovi, Bagnai, Laurenza. All.: Marini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Falsetti, Zammarchi, Ponticelli, Ballini, Forgione, Bonanni, Bizzeti, Bottai, Magrini, Pacini, Ingallina. A disp.: Lorenzini, Schievenin, Vagaggini, Vallini, Armenti, Gueye. All.: Branchi. <br >
RETI: Laurenza, Di Natale, Massa, Fulignati, Vallini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-1 risultato FIGC: 3-1
Partita divertente e ricca di gol quella che vede primeggiare il Santa Maria nei confronti della compagine dell'Olimpia Firenze. Nella prima frazione la gara è sostanzialmente in equilibrio con i gialloneri che riescono a tenere a freno le bocche da fuoco locali. Nella ripresa però il Santa Maria mette le mani sulla partita con il vantaggio di Laurenza, a segno con un tiro nell'angolino, al termine di una bella azione personale e con il raddoppio firmato da Di Natale, che su un lancio lungo è abile a piazzare il pallonetto vincente. Nella ripresa l'Olimpia prova a ricucire lo strappo con la punizione di Vallini deviata dalla barriera. Poi però nelle fasi conclusive del match il Santa Maria realizza il 3-1 con il colpo di testa su angolo di Massa e cala il poker grazie al tap-in vincente di Fulignati, sulla corta respinta del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Laurenza (Santa Maria); </b>buona prestazione di squadra dell'Olimpia Firenze.