- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Levane
-
0 - 4
- Arno Laterina
ATL.LEVANE: Romano, Sani, Tigli, Mahey, Dell'Aversano, Pasquini, Sangiovanni, Sgarau, Santopietro, Capretto, Barbagli. A disp.: Losi, Meoli, Salafia, Lemonnier, Piccioli. All.: Sergio Burzagli.
ARNO LATERINA: Paci, Lorenzoni, Citernesi, Aquilano, Felipe, Bartoli, Gori, Sacchetti, Rossi, Rubechini, Casini. A disp.: Morelli, Magnanensi, Migliorini, Castana. All.: Gianluca Ricci.
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.
RETI: Bartoli, Rossi 2, Rubechini.
L'Arno Laterina cala il poker e, complice il pareggio della capolista Foiano con il Sangiovanni Valdarno, raggiunge la vetta della classifica. I ragazzi di mister Ricci giocano una buona partita ed espugnano Levane con un netto 4-0. L'avvio di partita vede una buona partenza dei padroni di casa, ma poi sale in cattedra il Laterina, che, dopo dieci minuti, passa in vantaggio con un pallonetto da centrocampo di Bartoli, che sorprende la difesa e il portiere Romano fuori dai pali. L'Atletico Levane prova a giocare palla a terra e ad acciuffare il pari, ma è ancora il Laterina ad andare in gol. Su azione personale di Rossi arriva la rete dello 0-2. Così si chiude il primo tempo, con il Laterina meritatamente avanti. Nella seconda frazione di gioco il Levane rientra in campo con il piglio giusto, ne esce così una seconda parte di gara più combattuta. Il Laterina controlla comunque il vantaggio e lo incrementa ancora, realizzando altre due reti con Rubechini e Rossi. Esulta così la formazione di Rossi, adesso al comando insieme al Foiano e al Montevarchi, ma un plauso va anche all'Atletico Levane, che comunque non demerita contro un'ottima squadra.
Calciatoripiù: Sani, che guida bene la difesa e si propone anche in avanti (Atl. Levane), Rubechini (Arno Laterina).
ATL.LEVANE: Romano, Sani, Tigli, Mahey, Dell'Aversano, Pasquini, Sangiovanni, Sgarau, Santopietro, Capretto, Barbagli. A disp.: Losi, Meoli, Salafia, Lemonnier, Piccioli. All.: Sergio Burzagli. <br >ARNO LATERINA: Paci, Lorenzoni, Citernesi, Aquilano, Felipe, Bartoli, Gori, Sacchetti, Rossi, Rubechini, Casini. A disp.: Morelli, Magnanensi, Migliorini, Castana. All.: Gianluca Ricci.<br >
ARBITRO: Zonfrillo sez. Valdarno.<br >
RETI: Bartoli, Rossi 2, Rubechini.
L'Arno Laterina cala il poker e, complice il pareggio della capolista Foiano con il Sangiovanni Valdarno, raggiunge la vetta della classifica. I ragazzi di mister Ricci giocano una buona partita ed espugnano Levane con un netto 4-0. L'avvio di partita vede una buona partenza dei padroni di casa, ma poi sale in cattedra il Laterina, che, dopo dieci minuti, passa in vantaggio con un pallonetto da centrocampo di Bartoli, che sorprende la difesa e il portiere Romano fuori dai pali. L'Atletico Levane prova a giocare palla a terra e ad acciuffare il pari, ma è ancora il Laterina ad andare in gol. Su azione personale di Rossi arriva la rete dello 0-2. Così si chiude il primo tempo, con il Laterina meritatamente avanti. Nella seconda frazione di gioco il Levane rientra in campo con il piglio giusto, ne esce così una seconda parte di gara più combattuta. Il Laterina controlla comunque il vantaggio e lo incrementa ancora, realizzando altre due reti con Rubechini e Rossi. Esulta così la formazione di Rossi, adesso al comando insieme al Foiano e al Montevarchi, ma un plauso va anche all'Atletico Levane, che comunque non demerita contro un'ottima squadra. <b>
Calciatoripiù: Sani</b>, che guida bene la difesa e si propone anche in avanti (Atl. Levane),<b> Rubechini </b>(Arno Laterina).