- Esordienti GIR.L
- Sales
-
0 - 5
- Fiorentina
SALES B : Vanni, Di Sanzo, Carrai, Monasta, De Zolt, Aiello, Catocci, Fanutti, Fiebach, Dolfi, Brizzi, Campanile, Colella, Pierguidi. All.: Prece.
FIORENTINA: Fioravanti, Giusti, Pucci, Shehade, Morandi, Batignani, Forzieri, Pisani, Marraccini, Turnone, Arcadipane, Berti, Negara, Rachini. All.: Desiderio.
RETI: Marraccini, Batignani, 3 Berti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-4.
Una Sales granitica e grintosa regge due tempi contro la Fiorentina, poi, nel terzo tempo, i gigliati prendono il sopravvento ed ottengono un'altra ampia vittoria per 5-0. Questo, in poche parole, il responso del confronto del campo sportivo di Via Gioberti fra Sales e Fiorentina, vinto dai ragazzi di mister Desiderio. Nel primo tempo, nonostante molti tentativi, la Fiorentina va sbattere contro il muro difensivo della Sales, che grazie anche alle parate di Vanni, conserva lo 0-0 quasi fino a fine primo tempo. Allo scadere della prima frazione, infatti, arriva il gol del vantaggio viola con Marraccini, che approfitta dell'unica incertezza della difesa della Sales e, con un tiro potente e preciso, fa secco Vanni per l'1-0 ospite. Nel secondo tempo, invece, la Sales prova a giocarsela più a viso aperto e, nonostante una certa supremazia da parte della Fiorentina, i ragazzi di mister Prece vanno vicinissimi al pareggio con Fiebach, che coglie una clamorosa traversa a Fioravanti battuto. Nel terzo tempo, però, la Fiorentina approfitta della stanchezza dei gialloblù e, nel giro di pochi minuti, mette in cassaforte la vittoria. A siglare il 2-0 ci pensa Batignani, che finalizza un'azione tutta in velocità con una conclusione angolata che non lascia scampo a Vanni. Poi, nel finale, si scatena Berti, che in pochi minuti firma una pregevole tripletta, che consente alla Fiorentina di chiudere i conti sul punteggio di 5-0.
Calciatoripiù: nella Sales bene Vanni e Monasta.
SALES B : Vanni, Di Sanzo, Carrai, Monasta, De Zolt, Aiello, Catocci, Fanutti, Fiebach, Dolfi, Brizzi, Campanile, Colella, Pierguidi. All.: Prece.<br >FIORENTINA: Fioravanti, Giusti, Pucci, Shehade, Morandi, Batignani, Forzieri, Pisani, Marraccini, Turnone, Arcadipane, Berti, Negara, Rachini. All.: Desiderio.<br >
RETI: Marraccini, Batignani, 3 Berti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-4.
Una Sales granitica e grintosa regge due tempi contro la Fiorentina, poi, nel terzo tempo, i gigliati prendono il sopravvento ed ottengono un'altra ampia vittoria per 5-0. Questo, in poche parole, il responso del confronto del campo sportivo di Via Gioberti fra Sales e Fiorentina, vinto dai ragazzi di mister Desiderio. Nel primo tempo, nonostante molti tentativi, la Fiorentina va sbattere contro il muro difensivo della Sales, che grazie anche alle parate di Vanni, conserva lo 0-0 quasi fino a fine primo tempo. Allo scadere della prima frazione, infatti, arriva il gol del vantaggio viola con Marraccini, che approfitta dell'unica incertezza della difesa della Sales e, con un tiro potente e preciso, fa secco Vanni per l'1-0 ospite. Nel secondo tempo, invece, la Sales prova a giocarsela più a viso aperto e, nonostante una certa supremazia da parte della Fiorentina, i ragazzi di mister Prece vanno vicinissimi al pareggio con Fiebach, che coglie una clamorosa traversa a Fioravanti battuto. Nel terzo tempo, però, la Fiorentina approfitta della stanchezza dei gialloblù e, nel giro di pochi minuti, mette in cassaforte la vittoria. A siglare il 2-0 ci pensa Batignani, che finalizza un'azione tutta in velocità con una conclusione angolata che non lascia scampo a Vanni. Poi, nel finale, si scatena Berti, che in pochi minuti firma una pregevole tripletta, che consente alla Fiorentina di chiudere i conti sul punteggio di 5-0. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales bene <b>Vanni </b>e <b>Monasta</b>.