- Esordienti GIR.F
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Castelfiorentino
R. CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Ferracuti, Guidi, Ferraj, Quercetani, Montucchielli, Marradi, Zingoni, Leporatti, Martorana. A disp.: Giovannini, Alderighi, Belli, Danesi. All.: Vestri-Mancini.
CASTELFIORENTINO: Dimitrean G., Funaioli, Gambelli, Maroni, Leoncini, Nistri, Cavigli, Demitrean S., Borgiotti, Momoci, El Bhit. A disp.: Ragionieri, Giusti, La Rocca, Ferati. All.: Costagli.
RETI: NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC: 3-3
Partita senza reti in quel di Cerreto Guidi fra i padroni di casa e il Castelfiorentino che impattano tutte le frazioni di gioco. Nella prima frazione è molto l'equilibrio, con i gialloblu che con il passare dei minuti sembrano poter prendere il sopravvento. Occasioni però non se ne vedono e si va al primo riposo a risultato invariato. Nella ripresa la Cerretese prova a spingere con maggiore convinzione nell'intento di riscattare la pesante sconfitta dello scorso turno sul campo del Gambassi. Capitano anche un paio di ghiotte occasioni ai ragazzi dei mister Vestri e Mancini, ma Danesi e Guidi non le sfruttano. Nella terza frazione ancora buon inizio dei padroni di casa che mettono alla prova in apertura i riflessi di Dimitrean G., con un bel tiro di Ferracuti. Con il passare dei minuti però i ritmi si abbassano e la gara si conduce senza ulteriori scossoni fino al triplice fischio del direttore di gara che manda le due squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: buoni i progressi di squadra della Real Cerretese; Maroni e Ditrean G. (Castelfiorentino).
R. CER
RETESE: Diolaiuti, Mencherini, Ferracuti, Guidi, Ferraj, Quercetani, Montucchielli, Marradi, Zingoni, Leporatti, Martorana. A disp.: Giovannini, Alderighi, Belli, Danesi. All.: Vestri-Mancini.<br >CASTELFIORENTINO: Dimitrean G., Funaioli, Gambelli, Maroni, Leoncini, Nistri, Cavigli, Demitrean S., Borgiotti, Momoci, El Bhit. A disp.: Ragionieri, Giusti, La Rocca, Ferati. All.: Costagli.<br >
RETI: NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Risultato FIGC: 3-3
Partita senza reti in quel di Cerreto Guidi fra i padroni di casa e il Castelfiorentino che impattano tutte le frazioni di gioco. Nella prima frazione è molto l'equilibrio, con i gialloblu che con il passare dei minuti sembrano poter prendere il sopravvento. Occasioni però non se ne vedono e si va al primo riposo a risultato invariato. Nella ripresa la Cerretese prova a spingere con maggiore convinzione nell'intento di riscattare la pesante sconfitta dello scorso turno sul campo del Gambassi. Capitano anche un paio di ghiotte occasioni ai ragazzi dei mister Vestri e Mancini, ma Danesi e Guidi non le sfruttano. Nella terza frazione ancora buon inizio dei padroni di casa che mettono alla prova in apertura i riflessi di Dimitrean G., con un bel tiro di Ferracuti. Con il passare dei minuti però i ritmi si abbassano e la gara si conduce senza ulteriori scossoni fino al triplice fischio del direttore di gara che manda le due squadre negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù: </b>buoni i progressi di squadra della Real Cerretese; <b>Maroni </b>e <b>Ditrean G.</b> (Castelfiorentino).