- Giovanissimi B GIR.B
- Santa Firmina
-
4 - 1
- Sansovino
S.FIRMINA: Palazzini, Testi, Raslan, Di Michele, Casali, Tralci, Pignattelli, Caneschi, Rossi, Garbinesi, Finocchi. A disp.: Bisaccioni, Fracassi, Lodolo, Poggiaroni, Zichi. All.: Paolo Angiolo- Maurizio Gori.
SANSOVINO: Lapisti, Cassioli, Randellini, Rampini T., Ferraro, Vanni, Meloni, Renzi, Rampini S., Ermini, Valdambrini. A disp.: Tavanti, Solimeno M., Chaabane, Donnini, Mattioli, Mugnai, Solimeno R.. All.: Michele Bacis.
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.
RETI: Zichi 2, Tralci, Pignattelli, Rampini S.
E' ancora Santa Firmina. La squadra di Angioli e Gori non si ferma neanche davanti al proprio pubblico e spicca il volo acciuffando i nove punti in classifica. La Sansovino resta aggrappata al risultato per circa sessanta minuti, in un confronto dai ritmi tutt'altro che forsennati. Alle segnature di Tralci e Pignattelli replica Rampini S., ben servito in profondità da Rampini T.. Il nove di mister Bacis parte da posizione dubbiosa, forse leggermente al di là dell'ultimo difensore, e accorcia le distanze, siglando l'imminente gol del 2-1 che restituisce interesse alla partita. Il Santa Firmina raccoglie le energie a fine primo tempo e nella seconda frazione innesta la quarta marcia, domando interamente l'avversario. Il neoentrato Zichi si trasforma in superman e strappa gli applausi del suo pubblico con una doppietta che mette al tappeto la battagliero Sansovino. I gialloverdi di casa vincono e mettono nel mirino le prime posizioni della classifica, occupate momentaneamente da Olmoponte e Poliziana.
Calciatoripiù: la panchina si rivela ancora una volta determinante nel corso della partita per tutte e due le formazioni. Per il Santa Firmina Zichi fa le fortune dei padroni di casa con una doppietta che tanto farà pensare il proprio mister in vista della prossima gara. Nella Sansovino buonissimo l'impatto sulla gara dimostrato da Chaabane, entrato col piglio giusto.
S.FIRMINA: Palazzini, Testi, Raslan, Di Michele, Casali, Tralci, Pignattelli, Caneschi, Rossi, Garbinesi, Finocchi. A disp.: Bisaccioni, Fracassi, Lodolo, Poggiaroni, Zichi. All.: Paolo Angiolo- Maurizio Gori.<br >SANSOVINO: Lapisti, Cassioli, Randellini, Rampini T., Ferraro, Vanni, Meloni, Renzi, Rampini S., Ermini, Valdambrini. A disp.: Tavanti, Solimeno M., Chaabane, Donnini, Mattioli, Mugnai, Solimeno R.. All.: Michele Bacis.<br >
ARBITRO: Cacioli di Arezzo.<br >
RETI: Zichi 2, Tralci, Pignattelli, Rampini S.
E' ancora Santa Firmina. La squadra di Angioli e Gori non si ferma neanche davanti al proprio pubblico e spicca il volo acciuffando i nove punti in classifica. La Sansovino resta aggrappata al risultato per circa sessanta minuti, in un confronto dai ritmi tutt'altro che forsennati. Alle segnature di Tralci e Pignattelli replica Rampini S., ben servito in profondità da Rampini T.. Il nove di mister Bacis parte da posizione dubbiosa, forse leggermente al di là dell'ultimo difensore, e accorcia le distanze, siglando l'imminente gol del 2-1 che restituisce interesse alla partita. Il Santa Firmina raccoglie le energie a fine primo tempo e nella seconda frazione innesta la quarta marcia, domando interamente l'avversario. Il neoentrato Zichi si trasforma in superman e strappa gli applausi del suo pubblico con una doppietta che mette al tappeto la battagliero Sansovino. I gialloverdi di casa vincono e mettono nel mirino le prime posizioni della classifica, occupate momentaneamente da Olmoponte e Poliziana. <b>
Calciatoripiù</b>: la panchina si rivela ancora una volta determinante nel corso della partita per tutte e due le formazioni. Per il Santa Firmina <b>Zichi </b>fa le fortune dei padroni di casa con una doppietta che tanto farà pensare il proprio mister in vista della prossima gara. Nella Sansovino buonissimo l'impatto sulla gara dimostrato da <b>Chaabane</b>, entrato col piglio giusto.