- Giovanissimi B GIR.B
- Castiglionese a.s.d.
-
0 - 5
- Olmoponte Arezzo
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Paglicci Reattelli, Ghezzi, Tanganelli, Rossi, Barneschi, Buffetti, Di Costanzo, Tremante. A disp.: Morelli, Sina, Menci, Bruni, Tanganelli, Domenichelli. All.: Francesco Bracciali.
OLMOPONTE: Deliu, Franchi, Allasia, Borri, Gallorini, Mencacci, Zulbeari, Capacci, Orlandi, Arturi, Sorini. A disp.: Palazzi, Agostini, Talladira, Fratini, Rossi. All.: Arturo Velotto.
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.
RETI: Orlandi 2, Arturi, Zulbeari, Agostini.
L'Olmoponte passa anche alla Spiaggina di Castiglion Fiorentino imponendosi con un rotondo 5-0, ma la squadra di casa, dopo un inizio di gara nel quale non è stata in partita, ha saputo difendersi con ordine facendo diga davanti alla propria area e cercando di colpire in contropiede. Sblocca subito il match Zulbeari su cross di Franchi; poco dopo arriva il raddoppio di Orlandi, che con un tiro ravvicinato piega le mani al portiere. All'altezza del quarto d'ora arriva la terza segnatura degli ospiti: la realizza Arturi, che è svelto a riprendere una corta respinta del portiere di casa. Poi la partita si fa più equilibrata, la Castiglionese prende le misure agli avversari e comunque Francoia si fa apprezzare per alcuni ottimi interventi. Nel secondo tempo non ci sono grandi sussulti fino alla fase conclusiva della gara, quando Arturi assurge a protagonista sfortunato colpendo due volte la traversa. Negli ultimi minuti di partita, infine, l'Olmoponte arrotonda il risultato prima con un preciso tiro diretto all'incrocio di Orlandi e poi con una conclusione ravvicinata di Agostini che fissa il punteggio sullo 0-5 a referto.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Francoia, Tremante e Mara; per l'Olmoponte Franchi, Zulbeari e Orlandi.
CASTIGLIONESE: Francoia, Mara, Gasparri, Paglicci Reattelli, Ghezzi, Tanganelli, Rossi, Barneschi, Buffetti, Di Costanzo, Tremante. A disp.: Morelli, Sina, Menci, Bruni, Tanganelli, Domenichelli. All.: Francesco Bracciali.<br >OLMOPONTE: Deliu, Franchi, Allasia, Borri, Gallorini, Mencacci, Zulbeari, Capacci, Orlandi, Arturi, Sorini. A disp.: Palazzi, Agostini, Talladira, Fratini, Rossi. All.: Arturo Velotto.<br >
ARBITRO: Tagliavia D'Aragona di Arezzo.<br >
RETI: Orlandi 2, Arturi, Zulbeari, Agostini.
L'Olmoponte passa anche alla Spiaggina di Castiglion Fiorentino imponendosi con un rotondo 5-0, ma la squadra di casa, dopo un inizio di gara nel quale non è stata in partita, ha saputo difendersi con ordine facendo diga davanti alla propria area e cercando di colpire in contropiede. Sblocca subito il match Zulbeari su cross di Franchi; poco dopo arriva il raddoppio di Orlandi, che con un tiro ravvicinato piega le mani al portiere. All'altezza del quarto d'ora arriva la terza segnatura degli ospiti: la realizza Arturi, che è svelto a riprendere una corta respinta del portiere di casa. Poi la partita si fa più equilibrata, la Castiglionese prende le misure agli avversari e comunque Francoia si fa apprezzare per alcuni ottimi interventi. Nel secondo tempo non ci sono grandi sussulti fino alla fase conclusiva della gara, quando Arturi assurge a protagonista sfortunato colpendo due volte la traversa. Negli ultimi minuti di partita, infine, l'Olmoponte arrotonda il risultato prima con un preciso tiro diretto all'incrocio di Orlandi e poi con una conclusione ravvicinata di Agostini che fissa il punteggio sullo 0-5 a referto. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Francoia, Tremante</b> e <b>Mara</b>; per l'Olmoponte <b>Franchi, Zulbeari</b> e <b>Orlandi</b>.