- Juniores Provinciali
- Union Team Chimera Arezzo
-
2 - 6
- Policras Sovicille
UNION TEAM CHIMERA: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Costache, Caushi, Ponti, Conti, Ezarouali S., Ichini. A disp.: Comanducci, Bilotta, Virtuosi, Ezarouali M., Mazzierli. All.: Gino Navarrini.
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Tomic, Rizzo, Ferrandi, Turchi, Sabaly, Fineschi, Chiantini, Niccolucci, Stefanelli. A disp.: Fidone, Barone, Franci, Marchetti, Treshi, Papini, Viano. All.: Francesco Grandi.
RETI: Bilotta, Ichini; Niccolucci, Sabaly 2, Marchetti 2, Papini
Policras Sovicille forza sei nella trasferta di Arezzo. Dopo 15 minuti di equilibrio, la squadra ospite sblocca il risultato su calcio di rigore con Niccolucci per un presunto fallo in area di Barbagli. Dopo altri due gol della Policras, segnati da Sabaly, Ichini accorcia le distanze portando i suoi sul 3-1. Gli ospiti però sono padroni del campo e mettono a segno altre tre reti con Marchetti e Papini, che con la sua rete intervalla la doppietta del compagno. Sul fronte opposto Bilotta rende meno amaro il passivo, portando il risultato sul 2-6 finale. Soddisfatto comunque a fine gara mister Gino Navarrini per la prova dei suoi, un gruppo di ragazzi prevalentemente classe '95 e '96 che sta lavorando soprattutto in prospettiva.
Calciatoripiù: Asiku (Union Team Chimera): il difensore centrale locale disputa una gara convincente, guidando il proprio reparto con personalità. Marchetti (Policras)
UNION TEAM CHIMERA: Landi, Barbagli, Nocentini, Paciotti, Asiku, Costache, Caushi, Ponti, Conti, Ezarouali S., Ichini. A disp.: Comanducci, Bilotta, Virtuosi, Ezarouali M., Mazzierli. All.: Gino Navarrini.<br >POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Tomic, Rizzo, Ferrandi, Turchi, Sabaly, Fineschi, Chiantini, Niccolucci, Stefanelli. A disp.: Fidone, Barone, Franci, Marchetti, Treshi, Papini, Viano. All.: Francesco Grandi.<br >
RETI: Bilotta, Ichini; Niccolucci, Sabaly 2, Marchetti 2, Papini
Policras Sovicille forza sei nella trasferta di Arezzo. Dopo 15 minuti di equilibrio, la squadra ospite sblocca il risultato su calcio di rigore con Niccolucci per un presunto fallo in area di Barbagli. Dopo altri due gol della Policras, segnati da Sabaly, Ichini accorcia le distanze portando i suoi sul 3-1. Gli ospiti però sono padroni del campo e mettono a segno altre tre reti con Marchetti e Papini, che con la sua rete intervalla la doppietta del compagno. Sul fronte opposto Bilotta rende meno amaro il passivo, portando il risultato sul 2-6 finale. Soddisfatto comunque a fine gara mister Gino Navarrini per la prova dei suoi, un gruppo di ragazzi prevalentemente classe '95 e '96 che sta lavorando soprattutto in prospettiva. <b>
Calciatoripiù: Asiku </b>(Union Team Chimera): il difensore centrale locale disputa una gara convincente, guidando il proprio reparto con personalità. <b>Marchetti </b>(Policras)