- Juniores Provinciali
- Rapolano Terme
-
1 - 3
- Luigi Meroni
RAPOLANO TERME: Borelli, Tessitori, Hilla, Bossini, Ettoufi, Benedetti, Bischeri, Savelli, Hamsa, De Santis, Turillazzi. A disp.: Fiume, Coqinaj, Prosperi, Caliani. All.: Gianluca Mucciarelli.
LUIGI MERONI: Martinucci, Babucci, Danti, Lenzini, Pagano, Rudisi, Fineschi, Riccioli, Lombardi, Berni, Parri. A disp.: Bianciardi, Vichi, Pucci, Fabbiani, Pasqui, Carloni. All.: Guido Gualtieri.
RETI: Savelli rig.; Lombardi, Berni, Carloni.
Un cinico Meroni fa sua l'intera posta in palio sul campo del Rapolano. Dopo qualche minuto di studio, è il Meroni a rendersi pericoloso con uno spunto di Parri che si libera sulla sinistra e calcia in porta, ma il portiere è attento e respinge in angolo. E' solo il preludio per l'1-0 ospite: al 25' Parri, servito da un lancio lungo, arriva a tu per tu con Borelli e prova a superarlo, il numero 1 di casa respinge, ma non può nulla sul tap-in di Lombardi da distanza ravvicinatissima. Al 40' il Meroni raddoppia con un perfetto tiro dal limite di Berni che si insacca sul primo palo. Nel finale di frazione Savelli accorcia le distanze realizzando un calcio di rigore causato da un presunto fallo di mano di Danti e il Rapolano può di nuovo sperare. Nella ripresa non si registrano però grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Il Meroni controlla abbastanza bene l'evolversi del match e al 75' Carloni mette a segno su assist di Berni il gol che chiude definitivamente l'incontro. Discreta, nonostante la sconfitta, la prestazione dei ragazzi di mister Mucciarelli che, dal punto di vista del gioco, hanno mostrato miglioramenti evidenti rispetto alle ultime uscite.
Calciatoripiù: Lombardi, Berni, Carloni (Luigi Meroni).
RAPOLANO TERME: Borelli, Tessitori, Hilla, Bossini, Ettoufi, Benedetti, Bischeri, Savelli, Hamsa, De Santis, Turillazzi. A disp.: Fiume, Coqinaj, Prosperi, Caliani. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >LUIGI MERONI: Martinucci, Babucci, Danti, Lenzini, Pagano, Rudisi, Fineschi, Riccioli, Lombardi, Berni, Parri. A disp.: Bianciardi, Vichi, Pucci, Fabbiani, Pasqui, Carloni. All.: Guido Gualtieri.<br >
RETI: Savelli rig.; Lombardi, Berni, Carloni.
Un cinico Meroni fa sua l'intera posta in palio sul campo del Rapolano. Dopo qualche minuto di studio, è il Meroni a rendersi pericoloso con uno spunto di Parri che si libera sulla sinistra e calcia in porta, ma il portiere è attento e respinge in angolo. E' solo il preludio per l'1-0 ospite: al 25' Parri, servito da un lancio lungo, arriva a tu per tu con Borelli e prova a superarlo, il numero 1 di casa respinge, ma non può nulla sul tap-in di Lombardi da distanza ravvicinatissima. Al 40' il Meroni raddoppia con un perfetto tiro dal limite di Berni che si insacca sul primo palo. Nel finale di frazione Savelli accorcia le distanze realizzando un calcio di rigore causato da un presunto fallo di mano di Danti e il Rapolano può di nuovo sperare. Nella ripresa non si registrano però grandi occasioni né da una parte né dall'altra. Il Meroni controlla abbastanza bene l'evolversi del match e al 75' Carloni mette a segno su assist di Berni il gol che chiude definitivamente l'incontro. Discreta, nonostante la sconfitta, la prestazione dei ragazzi di mister Mucciarelli che, dal punto di vista del gioco, hanno mostrato miglioramenti evidenti rispetto alle ultime uscite. <b>
Calciatoripiù: Lombardi, Berni, Carloni </b>(Luigi Meroni).