- Esordienti GIR.F
- Avane
-
1 - 1
- Ponzano
AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Pagliai, Caivano, Cavallini, Ndong, Nocilla, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Mecca. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Bernardeschi, Foggetta, Marini. All.: Dante-Zani.
PONZANO: Boldrini, Scardigli, Cinotti, Ficini, Banchelli, Conti, Dallai, Pettrone, Bertelli, Amarante, Chesi. A disp.: Matteoli, Kassas, Ciampi, Parri. All.: Bozzi.
RETI: Salvadori Michael (rig.), Ficini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e l'ultima frazione in parità sanciscono il giusto pari fra Avane e Ponzano con le due compagini che mettono in mostra le proprie doti, comportandosi egregiamente. La gara, iniziata con il minuto di raccoglimento per la scomparsa di Samuele giocatore del Santa Maria, è fin dalle prime battute condizionata da un vento fastidioso che condiziona non poco le manovre delle due formazioni. La prima frazione se la aggiudicano i ragazzi dei mister Dante e Zani, grazie al rigore trasformato con freddezza da Salvadori Maicol. Nella ripresa stesso canovaccio con grande impegno in campo e azioni da una parte e dall'altra, quasi sempre controllate dalle granitiche difese. Per decidere il parziale ci vuole infatti un altro calcio piazzato, stavolta a sorridere è il Ponzano, grazie al bolide da oltre 20 metri di Ficini, che si va a insaccare dove il portiere avversario non può arrivare. L'ultima frazione vede le due formazioni un po' stanche per le molte energie profuse fin qui e non succede più niente che possa smuovere il punteggio da un pari sacrosanto.
Calciatoripiù: Caivano (Avane): ottima prova difensiva del centrale locale, bravo anche a guidare i compagni di reparto. Ndong (Avane): qualità e tanta quantità a centrocampo. Ficini (Ponzano): il difensore ospite giganteggia in difesa e mette la ciliegina sulla torta con la punizione che vale il pareggio.
AVANE: Fontani, D'Agostino, Marcacci, Pagliai, Caivano, Cavallini, Ndong, Nocilla, Salvadori Michael, Salvadori Marco, Mecca. A disp.: Fioravanti, Alderotti, Bernardeschi, Foggetta, Marini. All.: Dante-Zani. <br >PONZANO: Boldrini, Scardigli, Cinotti, Ficini, Banchelli, Conti, Dallai, Pettrone, Bertelli, Amarante, Chesi. A disp.: Matteoli, Kassas, Ciampi, Parri. All.: Bozzi. <br >
RETI: Salvadori Michael (rig.), Ficini. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e l'ultima frazione in parità sanciscono il giusto pari fra Avane e Ponzano con le due compagini che mettono in mostra le proprie doti, comportandosi egregiamente. La gara, iniziata con il minuto di raccoglimento per la scomparsa di Samuele giocatore del Santa Maria, è fin dalle prime battute condizionata da un vento fastidioso che condiziona non poco le manovre delle due formazioni. La prima frazione se la aggiudicano i ragazzi dei mister Dante e Zani, grazie al rigore trasformato con freddezza da Salvadori Maicol. Nella ripresa stesso canovaccio con grande impegno in campo e azioni da una parte e dall'altra, quasi sempre controllate dalle granitiche difese. Per decidere il parziale ci vuole infatti un altro calcio piazzato, stavolta a sorridere è il Ponzano, grazie al bolide da oltre 20 metri di Ficini, che si va a insaccare dove il portiere avversario non può arrivare. L'ultima frazione vede le due formazioni un po' stanche per le molte energie profuse fin qui e non succede più niente che possa smuovere il punteggio da un pari sacrosanto. <b>
Calciatoripiù: Caivano (Avane): </b>ottima prova difensiva del centrale locale, bravo anche a guidare i compagni di reparto. <b>Ndong (Avane)</b>: qualità e tanta quantità a centrocampo. <b>Ficini (Ponzano)</b>: il difensore ospite giganteggia in difesa e mette la ciliegina sulla torta con la punizione che vale il pareggio.