• Giovanissimi B GIR.B
  • Pieve al Toppo
  • 1 - 10
  • Chiusi


PIEVE AL TOPPO: Germani, Sottile, Ciani, Bacci, Severi, Baldini, Peruzzi, Ricciarini, Biliboc, Fadda, Zejnullahu. A disp.: Bennati, Ridolfi, Valenti, Maccioni, Pala, Petruzzelli, Gijkoka. All.: Carlo Ponticelli.
N.S.CHIUSI: Settimi, Romoli, Sadiki, Del Ticco, Doganieri, Rossetti, Sacco, Castellana, Niciarelli, Rubeca, Benucci. A disp.: Bicarini, Bologni, Toppi, Baldi, Cardetti, Volpi. All.: Stefano Castrini.

ARBITRO: Fabbri di Arezzo.

RETI: 6' e 12' Niciarelli, 31' Rubeca, 38' Rossetti, 40' e 47' Castellana, 55', 59' e 68' Volpi, 65' Gijkoka, 69' Del Ticco.



Netta affermazione esterna per il Chiusi, che batte a domicilio e con un rotondo 10-1 i padroni di casa del Pieve al Toppo: poteva essere forse più roboante il risultato, ma il bravo Germani ha compiuto autentici interventi, rendendo meno amaro per i locali il pur comunque pesante passivo. Il primo tempo è abbastanza combattuto, ma è il Chiusi a far vedere le cose migliori, spingendosi di più in avanti rispetto agli avversari e dimostrandosi bravo nello sfruttare le occasioni costruite e gli errori compiuti dalla formazione di casa. Il primo tempo si chiude così sullo 0-3 per i senesi, che vanno in rete con Niciarelli al 6' e al 12' e con Rubeca al 31'. Nel secondo tempo, dopo la consueta girandola di sostituzioni, il Pieve al Toppo si chiude nella propria metà campo non riuscendo a ripartire dagli attacchi della compagine ospite. Così il Chiusi mette a segno altri sette gol: Rossetti al 38', Castellana al 40' e al 47', Del Ticco al 69' e la tripletta di Volpi, entrato dalla panchina, al 55', 59' e 68', portano a dieci il numero totale delle reti ospiti. Da segnalare, infine, al 65', su una ripartenza per i locali il gol del neoentrato Gijkoka, che fissa il punteggio sul definitivo 1-10. Un plauso va a tutti gli atleti per la estrema correttezza e lealtà espressa nell'incontro. Buono l'arbitraggio della giovane Fabbri.
Calciatoripiù
: per il Pieve al Toppo Germani, Fadda, Ricciarini, Baldini e Severi; per il Chiusi Rossetti, Niciarelli, Rubeca, Volpi e Benucci.

PIEVE AL TOPPO: Germani, Sottile, Ciani, Bacci, Severi, Baldini, Peruzzi, Ricciarini, Biliboc, Fadda, Zejnullahu. A disp.: Bennati, Ridolfi, Valenti, Maccioni, Pala, Petruzzelli, Gijkoka. All.: Carlo Ponticelli.<br >N.S.CHIUSI: Settimi, Romoli, Sadiki, Del Ticco, Doganieri, Rossetti, Sacco, Castellana, Niciarelli, Rubeca, Benucci. A disp.: Bicarini, Bologni, Toppi, Baldi, Cardetti, Volpi. All.: Stefano Castrini. <br > ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br > RETI: 6' e 12' Niciarelli, 31' Rubeca, 38' Rossetti, 40' e 47' Castellana, 55', 59' e 68' Volpi, 65' Gijkoka, 69' Del Ticco. Netta affermazione esterna per il Chiusi, che batte a domicilio e con un rotondo 10-1 i padroni di casa del Pieve al Toppo: poteva essere forse pi&ugrave; roboante il risultato, ma il bravo Germani ha compiuto autentici interventi, rendendo meno amaro per i locali il pur comunque pesante passivo. Il primo tempo &egrave; abbastanza combattuto, ma &egrave; il Chiusi a far vedere le cose migliori, spingendosi di pi&ugrave; in avanti rispetto agli avversari e dimostrandosi bravo nello sfruttare le occasioni costruite e gli errori compiuti dalla formazione di casa. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sullo 0-3 per i senesi, che vanno in rete con Niciarelli al 6' e al 12' e con Rubeca al 31'. Nel secondo tempo, dopo la consueta girandola di sostituzioni, il Pieve al Toppo si chiude nella propria met&agrave; campo non riuscendo a ripartire dagli attacchi della compagine ospite. Cos&igrave; il Chiusi mette a segno altri sette gol: Rossetti al 38', Castellana al 40' e al 47', Del Ticco al 69' e la tripletta di Volpi, entrato dalla panchina, al 55', 59' e 68', portano a dieci il numero totale delle reti ospiti. Da segnalare, infine, al 65', su una ripartenza per i locali il gol del neoentrato Gijkoka, che fissa il punteggio sul definitivo 1-10. Un plauso va a tutti gli atleti per la estrema correttezza e lealt&agrave; espressa nell'incontro. Buono l'arbitraggio della giovane Fabbri. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pieve al Toppo <b>Germani, Fadda, Ricciarini, Baldini</b> e <b>Severi</b>; per il Chiusi <b>Rossetti, Niciarelli, Rubeca, Volpi</b> e <b>Benucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI