- Esordienti GIR.A
- Atletico Levane Leona
-
0 - 3
- Aquila Montevarchi
ATL.LEVANE LEONA: Barbagli, Buricchi, Canaletti, Cerrato, Di Vilio, Fantoni, Grieco, Hamitaj, Nardone, Ragona, Renai, Roncucci, Spadone, Toloa, De Sosa. All.: Daniele Dell'Aversano.
AQUILA MONTEVARCHI: Bichi, Arnetoli, Calosci, Douadi, Garulli, Grazzini, Matteini, Monini, Nardi, Noferi, Notturni, Patrocchi, Pugliese, Righeschi, Salvi, Tognaccini. All.: Giuliano Santomarco.
RETI: Calosci 2, Tognaccini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Grazie ad un gol per tempo e ad una bella prova di squadra, l'Aquila Montevarchi riesce ad espugnare il Comunale di Levane, facendo sua la partita contro i biancoverdi padroni di casa. L'andamento dei tre tempi evidenzia un buon predominio dei rossoblù di Giuliano Santomarco in tutti e tre i parziali. Gli ospiti manovrano bene e costruiscono molte occasioni da gol, presentandosi spesso dalle parti del portiere biancoverde Buricchi, autore di belle parate e tra i protagonisti della partita. Il Montevarchi manovra bene e fa suo il possesso del pallone, arrivando al gol su azioni corali. Gli aquilotti sbloccano l'incontro già nel primo tempo, chiuso sullo 0-1, ma si contano altre cinque buone occasioni ospiti, sulle quali è bravo Buricchi. Stesso copione nella seconda e nella terza frazione di gioco. Protagonisti dello 0-3 finale sono Calosci, che firma la doppietta personale, e Tognaccini. Un paio di occasioni si annotano anche il Levane, ma la compagine di mister Dell'Aversano fatica a rendersi pericolosa in area rossoblù.
Calciatoripiù: Buricchi, Hamitaj e Fantoni (Atletico Levane Leona), Douadi, Calosci, Salvi e Tognaccini (Aquila Montevarchi).
ATL.LEVANE LEONA: Barbagli, Buricchi, Canaletti, Cerrato, Di Vilio, Fantoni, Grieco, Hamitaj, Nardone, Ragona, Renai, Roncucci, Spadone, Toloa, De Sosa. All.: Daniele Dell'Aversano.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bichi, Arnetoli, Calosci, Douadi, Garulli, Grazzini, Matteini, Monini, Nardi, Noferi, Notturni, Patrocchi, Pugliese, Righeschi, Salvi, Tognaccini. All.: Giuliano Santomarco.<br >
RETI: Calosci 2, Tognaccini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Grazie ad un gol per tempo e ad una bella prova di squadra, l'Aquila Montevarchi riesce ad espugnare il Comunale di Levane, facendo sua la partita contro i biancoverdi padroni di casa. L'andamento dei tre tempi evidenzia un buon predominio dei rossoblù di Giuliano Santomarco in tutti e tre i parziali. Gli ospiti manovrano bene e costruiscono molte occasioni da gol, presentandosi spesso dalle parti del portiere biancoverde Buricchi, autore di belle parate e tra i protagonisti della partita. Il Montevarchi manovra bene e fa suo il possesso del pallone, arrivando al gol su azioni corali. Gli aquilotti sbloccano l'incontro già nel primo tempo, chiuso sullo 0-1, ma si contano altre cinque buone occasioni ospiti, sulle quali è bravo Buricchi. Stesso copione nella seconda e nella terza frazione di gioco. Protagonisti dello 0-3 finale sono Calosci, che firma la doppietta personale, e Tognaccini. Un paio di occasioni si annotano anche il Levane, ma la compagine di mister Dell'Aversano fatica a rendersi pericolosa in area rossoblù. <b>
Calciatoripiù: Buricchi, Hamitaj</b> e <b>Fantoni </b>(Atletico Levane Leona), <b>Douadi, Calosci, Salvi</b> e <b>Tognaccini </b>(Aquila Montevarchi).