- Juniores Provinciali
- Rapolano Terme
-
1 - 1
- Policras Sovicille
RAPOLANO TERME: Borelli, Hamsa, Ettoufi, Bozzini, Hilla, Benedetti, Coqinaj, Bischeri, Siracusa, De Santis, Fiume. A disp.: Turillazzi, Tessitori, Caliani. All.: Gianluca Mucciarelli.
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Viano, Papini, Treshi, Turchi, Graziani, Stefanelli, Mutas, Niccolucci, Biancucci. A disp.: Fidone, Tanganelli, Marchetti, Sabaly, Franci, Chiantini. All.: Francesco Grandi.
RETI: Siracusa; Graziani.
Termina in parità l'incontro tra Rapolano Terme e Policras Sovicille. Succede tutto nel primo tempo, in quanto al gol firmato al 30' da Siracusa, risponde in pieno recupero la marcatura di Graziani su invito di Niccolucci col difensore locale Bozzini non esente da colpe. Nella ripresa i ritmi di gioco si alzano e le occasioni da rete si susseguono da entrambe le parti. Il Rapolano protesta al 65' per la mancata concessione di un calcio di rigore dopo un fallo in area su Hamsa lanciato a rete. Mister Mucciarelli carica i suoi, De Santis ha due ghiotte palle gol per regalargli i 3 punti, ma i tentativi del numero 10 si spengono a lato. Tante anche le manovre costruite dal Sovicille, che manca l'appuntamento col 2-1 coi vari Mutas, Marchetti, Graziani e Niccolucci. Termina quindi 1-1 una gara che poteva sicuramente dar vita a una goleada. Questo il commento a caldo di Mucciarelli: Non sono per niente soddisfatto per la prova dei miei ragazzi. Potevamo fare molto meglio, nonostante la formazione fosse priva di cinque preziosi elementi . Commenta così invece l'allenatore della Policras Grandi: Il risultato di questa partita è più che giusto, anche se con tutte quelle occasioni che abbiamo avuto potevamo sicuramente fare nostra l'intera posta in palio .
RAPOLANO TERME: Borelli, Hamsa, Ettoufi, Bozzini, Hilla, Benedetti, Coqinaj, Bischeri, Siracusa, De Santis, Fiume. A disp.: Turillazzi, Tessitori, Caliani. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Colombo, Viano, Papini, Treshi, Turchi, Graziani, Stefanelli, Mutas, Niccolucci, Biancucci. A disp.: Fidone, Tanganelli, Marchetti, Sabaly, Franci, Chiantini. All.: Francesco Grandi.<br >
RETI: Siracusa; Graziani.
Termina in parità l'incontro tra Rapolano Terme e Policras Sovicille. Succede tutto nel primo tempo, in quanto al gol firmato al 30' da Siracusa, risponde in pieno recupero la marcatura di Graziani su invito di Niccolucci col difensore locale Bozzini non esente da colpe. Nella ripresa i ritmi di gioco si alzano e le occasioni da rete si susseguono da entrambe le parti. Il Rapolano protesta al 65' per la mancata concessione di un calcio di rigore dopo un fallo in area su Hamsa lanciato a rete. Mister Mucciarelli carica i suoi, De Santis ha due ghiotte palle gol per regalargli i 3 punti, ma i tentativi del numero 10 si spengono a lato. Tante anche le manovre costruite dal Sovicille, che manca l'appuntamento col 2-1 coi vari Mutas, Marchetti, Graziani e Niccolucci. Termina quindi 1-1 una gara che poteva sicuramente dar vita a una goleada. Questo il commento a caldo di Mucciarelli: <b> Non sono per niente soddisfatto per la prova dei miei ragazzi. Potevamo fare molto meglio, nonostante la formazione fosse priva di cinque preziosi elementi .</b> Commenta così invece l'allenatore della Policras Grandi:<b> Il risultato di questa partita è più che giusto, anche se con tutte quelle occasioni che abbiamo avuto potevamo sicuramente fare nostra l'intera posta in palio .</b>