- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- Luigi Meroni
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Viano, Rizzo, Ferrandi, Turchi, Sabaly, Colombo, Niccolucci, Graziani, Mutas. A disp.: Fidone, Franci, Barone, Fineschi, Papini, Treshi, Chiantini. All.: Francesco Grandi.
LUIGI MERONI: Saletti, Babucci, Bianciardi, Pauciullo, Pagano, Lombardi, Lenzini, Fineschi, Riccioli, Berni, Parri. A disp.: Martinucci, Danti, Pucci, Rudisi, Pasqui, Carloni, Fabbiani. All.: Guido Gualtieri.
RETI: Stefanelli, Papini.
Buona la prima per la Policras di mister Grandi che supera tra le mura amiche un Luigi Meroni ben messo in campo. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare fino al momento in cui Stefanelli batte Saletti con una staffilata da fuori area che si insacca all'angolino. Gli ospiti accusano il colpo e Sabaly avrebbe la palla giusta per raddoppiare, ma viene atterrato da un difensore del Meroni con la susseguente punizione che non incide sulle sorti del match. Sul fronte opposto è Berni a rendersi maggiormente pericoloso, ma Mastrandrea dice di no. Lo spettacolo offerto dalla ripresa è identico a quello dei primi 45 minuti di gioco. Con un'altra conclusione dalla distanza, stavolta è Papini a insaccare dai 30 metri, la Policras riesce infatti a trovare il gol del 2-0. Il Meroni tenta di rialzare la testa con i tentativi di Parri, Berni e Lombardi, ma Mastrandrea si supera con interventi precisi e tempestivi che mantengono la sua porta inviolata. Vittoria meritata per i locali, bravi ad amministrare il vantaggio con personalità senza permettere alla compagine di Gualtieri di pungere più di tanto.
Calciatoripiù: Stefanelli, Niccolucci (Policras Sovicille). Pagano, Lenzini (Luigi Meroni).
POLICRAS SOVICILLE: Mastrandrea, Stefanelli, Viano, Rizzo, Ferrandi, Turchi, Sabaly, Colombo, Niccolucci, Graziani, Mutas. A disp.: Fidone, Franci, Barone, Fineschi, Papini, Treshi, Chiantini. All.: Francesco Grandi.<br >LUIGI MERONI: Saletti, Babucci, Bianciardi, Pauciullo, Pagano, Lombardi, Lenzini, Fineschi, Riccioli, Berni, Parri. A disp.: Martinucci, Danti, Pucci, Rudisi, Pasqui, Carloni, Fabbiani. All.: Guido Gualtieri.<br >
RETI: Stefanelli, Papini.
Buona la prima per la Policras di mister Grandi che supera tra le mura amiche un Luigi Meroni ben messo in campo. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare fino al momento in cui Stefanelli batte Saletti con una staffilata da fuori area che si insacca all'angolino. Gli ospiti accusano il colpo e Sabaly avrebbe la palla giusta per raddoppiare, ma viene atterrato da un difensore del Meroni con la susseguente punizione che non incide sulle sorti del match. Sul fronte opposto è Berni a rendersi maggiormente pericoloso, ma Mastrandrea dice di no. Lo spettacolo offerto dalla ripresa è identico a quello dei primi 45 minuti di gioco. Con un'altra conclusione dalla distanza, stavolta è Papini a insaccare dai 30 metri, la Policras riesce infatti a trovare il gol del 2-0. Il Meroni tenta di rialzare la testa con i tentativi di Parri, Berni e Lombardi, ma Mastrandrea si supera con interventi precisi e tempestivi che mantengono la sua porta inviolata. Vittoria meritata per i locali, bravi ad amministrare il vantaggio con personalità senza permettere alla compagine di Gualtieri di pungere più di tanto.<b>
Calciatoripiù: Stefanelli, Niccolucci</b> (Policras Sovicille). <b>Pagano, Lenzini</b> (Luigi Meroni).