- Giovanissimi B GIR.A
- Alberone
-
0 - 5
- Bellaria Cappuccini
ALBERONE: Princi, Marcu, Ghelardoni, Genna, Raimo, Talarico, Shamad, Pettinato, Durante, Coman, Karapuzov, Pacchini, Sannino, Bandecchi. All.: Fabio Durante.
BELLARIA CAPPUCCINI: Romano, Orsini, Martino, Gabbrielli, Puccioni, Taraj, Leone, Dyoum, Signorini, Turini Mirko, Vivaldi Tiziano. A disp.: La Bruna, Gargano, Fiorentini. All.: Massimiliano Vivaldi.
ARBITRO: Doda di Pisa.
RETI: 3 Vivaldi Tiziano, Taraj, Orsini.
E' il giovanissimo numero uno locale Princi, classe 1998, che si merita l'apertura di questa cronaca del match fra Alberone e Bellaria; privo per squalifica del bravo portiere della rappresentativa pisana Mencaraglia, e senza poter contare su quello del '97, mister Durante è stato costretto a ricorrere all'estremo difensore degli Esordienti B che si è disimpegnato davvero bene, meritandosi a fine gara i complimenti sia del tecnico locale che di quello ospite Vivaldi, anche alla luce del penalty parato a Leone. Detto questo, prima di raccontare alcuni brevi cenni di cronaca, apriamo un'altra parentesi per il festeggiatissimo rientro nelle file dei pontederesi ospiti di Fiorentini, che dopo due mesi di stop è ritornato a calcare il campo di gioco dimostrando subito una buona condizione. Il match odierno, come denota il risultato finale, è nettamente appannaggio della Bellaria ma, senza retorica, l'Alberone è stato bravo a far fronte alle assenze di giornata sfoderando un'ottima prestazione di contenimento contro una delle formazioni più quotate del girone. Determinante ancora una volta è stato però il bomber Tiziano Vivaldi, micidiale ed implacabile finalizzatore delle manovre dei ragazzi di Vivaldi autore quest'oggi di una tripletta. Le altre due reti portano invece la firma di Taraj ed Orsini. La palma della rete più bella di giornata spetta al secondo gol personale di Vivaldi T., che batte Princi con un gran tiro imparabile che si insacca verso il palo più lontano rispetto alla sua posizione di tiro.
CALCIATORI PIU': Princi (Alberone); Martino, Gabbrielli e Garga-no (Bellaria Cappuccini).
ALBERONE: Princi, Marcu, Ghelardoni, Genna, Raimo, Talarico, Shamad, Pettinato, Durante, Coman, Karapuzov, Pacchini, Sannino, Bandecchi. All.: Fabio Durante.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Romano, Orsini, Martino, Gabbrielli, Puccioni, Taraj, Leone, Dyoum, Signorini, Turini Mirko, Vivaldi Tiziano. A disp.: La Bruna, Gargano, Fiorentini. All.: Massimiliano Vivaldi.<br >
ARBITRO: Doda di Pisa.<br >
RETI: 3 Vivaldi Tiziano, Taraj, Orsini.
E' il giovanissimo numero uno locale Princi, classe 1998, che si merita l'apertura di questa cronaca del match fra Alberone e Bellaria; privo per squalifica del bravo portiere della rappresentativa pisana Mencaraglia, e senza poter contare su quello del '97, mister Durante è stato costretto a ricorrere all'estremo difensore degli Esordienti B che si è disimpegnato davvero bene, meritandosi a fine gara i complimenti sia del tecnico locale che di quello ospite Vivaldi, anche alla luce del penalty parato a Leone. Detto questo, prima di raccontare alcuni brevi cenni di cronaca, apriamo un'altra parentesi per il festeggiatissimo rientro nelle file dei pontederesi ospiti di Fiorentini, che dopo due mesi di stop è ritornato a calcare il campo di gioco dimostrando subito una buona condizione. Il match odierno, come denota il risultato finale, è nettamente appannaggio della Bellaria ma, senza retorica, l'Alberone è stato bravo a far fronte alle assenze di giornata sfoderando un'ottima prestazione di contenimento contro una delle formazioni più quotate del girone. Determinante ancora una volta è stato però il bomber Tiziano Vivaldi, micidiale ed implacabile finalizzatore delle manovre dei ragazzi di Vivaldi autore quest'oggi di una tripletta. Le altre due reti portano invece la firma di Taraj ed Orsini. La palma della rete più bella di giornata spetta al secondo gol personale di Vivaldi T., che batte Princi con un gran tiro imparabile che si insacca verso il palo più lontano rispetto alla sua posizione di tiro.<br ><b>CALCIATORI PIU': Princi (Alberone); Martino, Gabbrielli e Garga-no (Bellaria Cappuccini).</b>