- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Di Salvo, Grossi, Ricardi, Marascio, Giannecchini, Fratini, Paladini, Orsetti. A disp.: Sodini, Matteucci, Michelotti, Gemignani, Rosellini. All.: Petrini.
FRECCIA AZZURRA: Aliotta, Farnesi, Cioni, Carmignani, Barbato, Orlandi, Grassini, Berretta, Balatresi, Policicchio, Sava. A disp.: Parra, Cascella, Teotino, Monteverdi, Vuono. All.: Grassini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
Finisce 0-0 una partita vibrante e di buon livello tra due squadre che hanno onorato l'impegno dando a tratti anche spettacolo. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di più il Migliarino che ha confezionato un numero maggiore di palle gol, una con Paladini davvero clamorosa che ha esaltato le doti del portiere della Freccia, Aliotta, migliore in campo tra i suoi, e che si lamenta per un calcio di rigore non accordato dall'incerto arbitro per una trattenuta abbastanza evidente su Giannecchini lanciato a rete, ma da parte sua anche la Freccia Azzurra ha giocato una buona gara meritando di portarsi via un punto. Gli ospiti hanno giocato a viso aperto dimostrando di essere una signora squadra, meritevole dei punti che ha in classifica. Il primo tempo è stato di sicuro il più equilibrato, con le due squadre che alla fine si sono annullate a vicenda, nella ripresa il Migliarino ha spinto maggiormente sull'acceleratore ma gli attaccanti sono mancati all'appello ed il risultato non si è schiodato.
Insomma alla fine risultato tutto sommato giusto, anche perché quando tra due ottime squadre nessuno commette errori non può che finire 0-0. Il risultato della partita perfetta, come avrebbe detto il grande Gianni Brera.
MIGLIARINO: Fontana, Chericoni, Lunardelli, Di Salvo, Grossi, Ricardi, Marascio, Giannecchini, Fratini, Paladini, Orsetti. A disp.: Sodini, Matteucci, Michelotti, Gemignani, Rosellini. All.: Petrini.<br >FRECCIA AZZURRA: Aliotta, Farnesi, Cioni, Carmignani, Barbato, Orlandi, Grassini, Berretta, Balatresi, Policicchio, Sava. A disp.: Parra, Cascella, Teotino, Monteverdi, Vuono. All.: Grassini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
Finisce 0-0 una partita vibrante e di buon livello tra due squadre che hanno onorato l'impegno dando a tratti anche spettacolo. Ai punti avrebbe meritato qualcosa di più il Migliarino che ha confezionato un numero maggiore di palle gol, una con Paladini davvero clamorosa che ha esaltato le doti del portiere della Freccia, Aliotta, migliore in campo tra i suoi, e che si lamenta per un calcio di rigore non accordato dall'incerto arbitro per una trattenuta abbastanza evidente su Giannecchini lanciato a rete, ma da parte sua anche la Freccia Azzurra ha giocato una buona gara meritando di portarsi via un punto. Gli ospiti hanno giocato a viso aperto dimostrando di essere una signora squadra, meritevole dei punti che ha in classifica. Il primo tempo è stato di sicuro il più equilibrato, con le due squadre che alla fine si sono annullate a vicenda, nella ripresa il Migliarino ha spinto maggiormente sull'acceleratore ma gli attaccanti sono mancati all'appello ed il risultato non si è schiodato.<br >Insomma alla fine risultato tutto sommato giusto, anche perché quando tra due ottime squadre nessuno commette errori non può che finire 0-0. Il risultato della partita perfetta, come avrebbe detto il grande Gianni Brera.