- Giovanissimi B GIR.A
- Navacchio Zambra
-
0 - 0
- Bellaria Cappuccini
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Puccio, Garofalo, Giacomelli, Profeti, Guerrucci, Billeri, Bracaloni, Bucchi, Fatmi, Nocera, Barbirotto. A disp.: Grossi, Rizzo. All.: Claudio Boni.
BELLARIA CAPP.: La Brunba, Orsini, Notarpasquale, Calvani, Vivaldi Gabriele, Signorini, Dine, Pisa, Turini Mirko, Vivaldi Tiziano. A disp.: Bimbi, Puccioni. All.: Massimiliano Vivaldi.
Il Navacchio frena la corsa della Bellaria impattando sullo 0-0 contro la formazione pontederese. Dopo una prima frazione di gioco piuttosto combattuta ed equilibrata, nella ripresa la Bellaria innesta la marcia superiore alla ricerca del gol vittoria; i ragazzi di Vivaldi pressano gli avversari nella propria metà campo ma l'accorta difesa locale e gli interventi di Di Puccio evitano che il punteggio subisca modifiche da quello iniziale. Il più attivo fra gli ospiti Vivaldi Tiziano, che dopo aver colpito la traversa su calcio piazzato si è visto allo scadere respingere sulla riga di porta il proprio tiro a botta sicura da un difensore avversario dopo aver saltato anche il portiere. CALCIATORI PIU': Di Puccio (Navacchio Zambra); Signorini e Turini Mirko (Bellaria Capp.).
NAVACCHIO ZAMBRA: Di Puccio, Garofalo, Giacomelli, Profeti, Guerrucci, Billeri, Bracaloni, Bucchi, Fatmi, Nocera, Barbirotto. A disp.: Grossi, Rizzo. All.: Claudio Boni.<br >BELLARIA CAPP.: La Brunba, Orsini, Notarpasquale, Calvani, Vivaldi Gabriele, Signorini, Dine, Pisa, Turini Mirko, Vivaldi Tiziano. A disp.: Bimbi, Puccioni. All.: Massimiliano Vivaldi.
Il Navacchio frena la corsa della Bellaria impattando sullo 0-0 contro la formazione pontederese. Dopo una prima frazione di gioco piuttosto combattuta ed equilibrata, nella ripresa la Bellaria innesta la marcia superiore alla ricerca del gol vittoria; i ragazzi di Vivaldi pressano gli avversari nella propria metà campo ma l'accorta difesa locale e gli interventi di Di Puccio evitano che il punteggio subisca modifiche da quello iniziale. Il più attivo fra gli ospiti Vivaldi Tiziano, che dopo aver colpito la traversa su calcio piazzato si è visto allo scadere respingere sulla riga di porta il proprio tiro a botta sicura da un difensore avversario dopo aver saltato anche il portiere. <b>CALCIATORI PIU': Di Puccio (Navacchio Zambra); Signorini e Turini Mirko (Bellaria Capp.).</b>