- Giovanissimi B GIR.A
- San Frediano
-
6 - 0
- Alberone
SAN FREDIANO: Simoncini, Giordano, Quattrocchi, Baggiani, Giusti, Filippini, Mucci, Casanova, Bartalini, Banti, Colombini. A disp.: Rosetti, Burchi, Ferretti, Pistoia, Malfatti. All.: Ettore Antonelli.
ALBERONE: Mencaraglia, Samad, Genna, Ghelardoni, Raimo, Talarico, Karapuzov, Meli, Coman, Sannino, Durante, Pacchini. All.: Fabio Durante.
RETI: 2 Banti, 2 Filippini, Casanova, Ferretti.
Il San Frediano di Ettore Antonelli ottiene la seconda vittoria in soli 3 giorni e dopo aver battuto l'Ospedalieri nel turno di recupero infrasettimanale batte anche l'Alberone e torna a posizionarsi nelle posizioni più nobili della graduatoria. L'Alberone scende in campo decimato dalle assenze (auguri di pronta guarigione in questo senso al bravo Lazzerini infortunatosi durante la settimana) e con lo scopo di contenere gli avversari. Il San Frediano però nel primo tempo mette subito al sicuro la vittoria andando al riposo sul parziale di 4-0. Nella ripresa spazio a tutti i giocatori a diposizione dei due mister ed arrivano altre due reti. Sul tabellino dei marcatori incide anche oggi il proprio nome il bomber Banti, capocannoniere del toreo e giunto al ventesimo sigillo stagionale, autore di una doppietta così come il compagno Filippini. Nel secondo tempo arrivano invece le reti di Ferretti e Casanova; di quest'ultimo la rete più bella della giornata che arriva con un bellissimo colpo di testa su cross proprio di Banti. CALCIATORI PIU': Mucci (San Frediano).
SAN FREDIANO: Simoncini, Giordano, Quattrocchi, Baggiani, Giusti, Filippini, Mucci, Casanova, Bartalini, Banti, Colombini. A disp.: Rosetti, Burchi, Ferretti, Pistoia, Malfatti. All.: Ettore Antonelli.<br >ALBERONE: Mencaraglia, Samad, Genna, Ghelardoni, Raimo, Talarico, Karapuzov, Meli, Coman, Sannino, Durante, Pacchini. All.: Fabio Durante.<br >
RETI: 2 Banti, 2 Filippini, Casanova, Ferretti.
Il San Frediano di Ettore Antonelli ottiene la seconda vittoria in soli 3 giorni e dopo aver battuto l'Ospedalieri nel turno di recupero infrasettimanale batte anche l'Alberone e torna a posizionarsi nelle posizioni più nobili della graduatoria. L'Alberone scende in campo decimato dalle assenze (auguri di pronta guarigione in questo senso al bravo Lazzerini infortunatosi durante la settimana) e con lo scopo di contenere gli avversari. Il San Frediano però nel primo tempo mette subito al sicuro la vittoria andando al riposo sul parziale di 4-0. Nella ripresa spazio a tutti i giocatori a diposizione dei due mister ed arrivano altre due reti. Sul tabellino dei marcatori incide anche oggi il proprio nome il bomber Banti, capocannoniere del toreo e giunto al ventesimo sigillo stagionale, autore di una doppietta così come il compagno Filippini. Nel secondo tempo arrivano invece le reti di Ferretti e Casanova; di quest'ultimo la rete più bella della giornata che arriva con un bellissimo colpo di testa su cross proprio di Banti. <b>CALCIATORI PIU': Mucci (San Frediano).</b>