- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato Basso
-
5 - 1
- Colli Etruschi
S.MINIATO B: Boraschi, Veroni, Carboni, Mugnai, Natali, Aprea, Pisaneschi, Dipisello, Civai, Valeri, Alessi. A disp.: Bruni, Chiappini, Mlika, Cogoni, Nasoni, Lugliese. All.: Marco Maffei.
COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Dionori, Fora, Mencarelli, Fierli, Comanescu, Biancolini, Birou, Crociani, Russo, Santos. A disp.: Filippi. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Bovienzo di Siena.
RETI: Nasoni 2, Valeri 2, Alessi, Santos.
Nell'impianto sportivo di San Miniato, in un clima già primaverile, i padroni di casa e la formazione del Colli Etruschi danno vita ad una partita piacevole. Il risultato finale premia i padroni di casa, capaci di tenere sempre alto il ritmo di gioco. Già al 4' Alessi sigilla il primo centro. Risponde poi Russo con un tiro che supera il montante. La squadra di mister Maffei riesce a tenere alto il baricentro, con Alessi che tiene in costante apprensione la difesa ospite. Al 15' Ferraro si salva sull'incursione da destra di Civai, che conclude sul primo palo. I Colli Etruschi, trascinati in avanti dal duo Russo-Biancolini, reagiscono ma le loro conclusioni sono neutralizzate da Boraschi. Sul finale di tempo riprende le redini del gioco il San Miniato che, dopo una conclusione del solito Alessi parata da Ferraro, raddoppia con Valeri, che conclude di testa un perfetto cross di Pisaneschi. Il secondo tempo vede ancora protagonisti i locali, che già nei primi minuti colpiscono due volte la traversa con Nasoni e con Alessi su punizione. Sono azioni che fanno da prologo alla doppietta di Valeri, che al 50' realizza dal centro dell'area. Reagiscono gli ospiti con Santos, ma le conclusioni non sono precisi. Al 60' una precisa conclusione di Nasoni da fuori area porta a quattro le marcature. Parte la girandola di dei cambi e nel determinare il nuovo assetto i neroverdi perdono un po' di smalto. Ne approfittano gli ospiti con Santos, che conclude a rete sfruttando una delle poche disattenzioni della difesa di casa. La partita a questo punto non offre più molto se non la rete siglata ancora da Nasoni su prodezza balistica da fuori area.
Calciatoripiù: per il San Miniato Mugnai; per i Colli Etruschi Biancolini.
S.MINIATO B: Boraschi, Veroni, Carboni, Mugnai, Natali, Aprea, Pisaneschi, Dipisello, Civai, Valeri, Alessi. A disp.: Bruni, Chiappini, Mlika, Cogoni, Nasoni, Lugliese. All.: Marco Maffei.<br >COLLI ETRUSCHI: Ferraro, Dionori, Fora, Mencarelli, Fierli, Comanescu, Biancolini, Birou, Crociani, Russo, Santos. A disp.: Filippi. All.: Leonardo Acunto.<br >
ARBITRO: Bovienzo di Siena.<br >
RETI: Nasoni 2, Valeri 2, Alessi, Santos.
Nell'impianto sportivo di San Miniato, in un clima già primaverile, i padroni di casa e la formazione del Colli Etruschi danno vita ad una partita piacevole. Il risultato finale premia i padroni di casa, capaci di tenere sempre alto il ritmo di gioco. Già al 4' Alessi sigilla il primo centro. Risponde poi Russo con un tiro che supera il montante. La squadra di mister Maffei riesce a tenere alto il baricentro, con Alessi che tiene in costante apprensione la difesa ospite. Al 15' Ferraro si salva sull'incursione da destra di Civai, che conclude sul primo palo. I Colli Etruschi, trascinati in avanti dal duo Russo-Biancolini, reagiscono ma le loro conclusioni sono neutralizzate da Boraschi. Sul finale di tempo riprende le redini del gioco il San Miniato che, dopo una conclusione del solito Alessi parata da Ferraro, raddoppia con Valeri, che conclude di testa un perfetto cross di Pisaneschi. Il secondo tempo vede ancora protagonisti i locali, che già nei primi minuti colpiscono due volte la traversa con Nasoni e con Alessi su punizione. Sono azioni che fanno da prologo alla doppietta di Valeri, che al 50' realizza dal centro dell'area. Reagiscono gli ospiti con Santos, ma le conclusioni non sono precisi. Al 60' una precisa conclusione di Nasoni da fuori area porta a quattro le marcature. Parte la girandola di dei cambi e nel determinare il nuovo assetto i neroverdi perdono un po' di smalto. Ne approfittano gli ospiti con Santos, che conclude a rete sfruttando una delle poche disattenzioni della difesa di casa. La partita a questo punto non offre più molto se non la rete siglata ancora da Nasoni su prodezza balistica da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Miniato <b>Mugnai</b>; per i Colli Etruschi <b>Biancolini</b>.